> > Aggredisce assistenti di volo, si spoglia e gira seminuda sull'aereo: caos a ...

Aggredisce assistenti di volo, si spoglia e gira seminuda sull'aereo: caos a bordo

Aggredisce assistenti di volo, si spoglia e gira seminuda sull'aereo: caos a bordo

Donna aggredisce assistenti di volo

Una donna aggredisce assistenti di volo provocando il caos su un volo della Air Vistara partito da Abu Dhabi e diretto a Mumbai. La donna di nazionalità italiana è stata fermata e consegnata alla polizia all’arrivo in India. La 45enne è stata denunciata e poi rilasciata dal tribunale su cauzione.

Donna aggredisce assistenti di volo

Il fatto è accaduto il 30 gennaio sul volo della Air Vistara UK 256. La donna ha avuto un violento diverbio con gli assistenti di volo. Non contenta di aver creato una situazione di caos, si è tolta parte degli abiti che indossava ed è andata in giro seminuda nel corridoio dell’aereo.

La compagnia di volo ha fatto sapere in una nota che sul volo Vistara UK 256 era presente un passeggero indisciplinato. A causa dell’atteggiamento violento della donna il capitano ha deciso di far bloccare la passeggera. Il pilota ha rassicurato gli altri passeggeri facendo degli annunci regolari.

Gli agenti di sicurezza sono stati informati dell’accaduto all’arrivo a Mumbai. Nel momento in cui l’aereo è atterrato la polizia locale è salita a bordo mettendo in stato di fermo la donna.

Leggi anche Verona, aereo British Airways costretto ad un atterraggio d’emergenza

Aveva tentato di andare in business class

Stando a quanto esposto dalla compagnia di volo Vistara la donna ha avuto uno scatto d’ira dopo aver tentato di entrare in una classe superiore sul volo. Quando è stata fermata dagli assistenti di volo li ha aggrediti e si è poi denudata camminando nel corridoio del velivolo.

La donna aveva un biglietto in classe economica, ma ha provato con insistenza a ottenere un posto in business class. Quando un assistente di volo ha fermato la 45enne lei lo ha aggredito.

La donna ha poi preso a pugni un membro dell’equipaggio di cabina, ha sputato su un altro ed è andata in giro seminuda in aereo.

Potrebbe interessarti anche Aereo scomparso nella nebbia: l’ultimo messaggio del pilota, chi è Ivano Montanari