> > Aggredita da un cane mentre provava a difendere il suo

Aggredita da un cane mentre provava a difendere il suo

Aggredita mentre difende il suo cane da un altro

Aggredita da un cane mentre provava a difendere il suo, è accaduto a Sora, nei pressi dei giardini di piazza XIII Gennaio dove la vittima viene morsa

Una donna viene aggredita da un cane mentre provava a difendere il suo e da quanto si apprende dai media locali in Ciociaria una donna deve ricorrere ad immediate cure sanitarie dopo un morso alla gamba.

Tutto è accaduto in provincia di Frosinone, a Sora, come spiega Ciociaria Oggi “nei pressi dei giardini di piazza XIII Gennaio, dove una donna è stata morsa da una cane”. 

Aggredita da un cane mentre difende il suo

La testata spiega che la vittima dell’aggressione era intenta a passeggiare con il suo cagnolino al guinzaglio quando “è stata avvicinata da un altro cane che ha iniziato ad abbaiare furiosamente all’indirizzo dell’animale”.

La donna ha deciso allora di prendere in braccio il cagnolino evitando che fosse aggredito e soverchiato dall’altro cane evidentemente di mole maggiore ma è stata morsa a una gamba da quest’ultimo. 

Il morso alla gamba e i soccorsi immediati

Da quanto si apprende la vittima è riuscita comunque a liberarsi dal morso e a chiamare i soccorsi. La signora “è stata subito accompagnata al pronto soccorso per la medicazione delle ferite riportate, fortunatamente non gravi, mentre sul posto dell’aggressione sono giunti i vigili urbani”.

Alla polizia locale della città natale di Vittorio De Sica gli accertamenti per stabilire se il cane aggressore fosse randagio o meno.