> > Aggressione a Parigi, diverse persone accoltellate a Gare du Nord: fermato un...

Aggressione a Parigi, diverse persone accoltellate a Gare du Nord: fermato un uomo

Parigi

Diverse persone sono rimaste ferite in un attacco con un coltello avvenuto a Parigi, nella stazione Gare du Nord. Un uomo è stato fermato.

Terribile aggressione nella stazione di Gare du Nord, a Parigi.

Momenti di paura a causa di un uomo armato di coltello, che ha ferito diverse persone.

Aggressione a Parigi, diverse persone accoltellate a Gare du Nord: fermato un uomo

Diverse persone sono rimaste ferite durante un attacco con un coltello che si è verificato alla stazione ferroviaria Gare du Nord, a Parigi. La polizia ha reso nota la notizia. Subito dopo l’attacco, che è avvenuto intorno alle 6.45 di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, un uomo è stato arrestato.

Secondo una fonte della polizia, le persone che sono state colpite hanno riportato fortunatamente ferite lievi. Gli agenti hanno immobilizzato la persona sospettata dopo aver aperto il fuoco contro di lui. L’uomo risulta leggermente ferito.

Stabilito un perimetro di sicurezza nella zona

Gerald Darmanin, ministro dell’Interno francese, si è recato subito sul posto e si è complimentato con le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo. L’attentatore è stato portato via dopo essere stato ferito in modo lieve.

Intorno alla zona in cui si è verificato l’episodio è stato stabilito un perimetro di sicurezza. La stazione ferroviaria è sempre molto affollata, soprattutto al mattino. Nonostante l’aggressione continua a funzionare, ma alcuni treni sono bloccati e alcuni sono arrivati e partiti in ritardo.