> > Agguato ad Afragola: giovane accerchiato e aggredito a colpi di pistola

Agguato ad Afragola: giovane accerchiato e aggredito a colpi di pistola

Afragola carabinieri

Un 27enne di Afragola è stato aggredito da tre persone incappucciate la sera di Santo Stefano: l'uomo è stato colpito da un proiettile di pistola

L’aggressione è avvenuta ad Afragola, un comune di 60mila abitanti della città metropolitana di Napoli, la sera di Santo Stefano. La vittima è un uomo di 27 anni, aggredito a colpi di arma da fuoco in casa sua da tre uomini incappucciati. Il 27enne è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato.

Afragola, 27enne aggredito a colpi di pistola: è ricoverato in ospedale

Erano circa le ore 20 della sera del 26 dicembre 2022, la notte di Santo Stefano, quando in via don Minzoni ad Afragola si sono uditi alcuni colpi di arma da fuoco. Alcune persone, sentendo il rumore, hanno allertato la Polizia Locale giunta sul posto il più velocemente possibile. I colpi sono stati sparati da tre uomini incappucciati contro un giovane 27enne.

L’aggressione e il trasporto in ospedale

Secondo quanto è stato raccontato dal 27enne alle forze dell’ordine, i tre sono arrivati a casa sua armati e hanno iniziato a sparare nella sua direzione, colpendolo al polpaccio. I poliziotti stanno ancora indagando sulle motivazioni dell’aggressione e sulla sua esatta dinamica. L’uomo aggredito è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma non è in pericolo di vita.