> > Agguato nel napoletano: ucciso 32 enne da sicari in scooter

Agguato nel napoletano: ucciso 32 enne da sicari in scooter

Agguato nel napoletano

La vittima si chiamava Alberto Benvenuto Musto, 32 anni, ed era già nota alle forze dellʼordine

Agguato nel napoletano, l’ennesimo negli ultimi quindici giorni, portando ulteriore tensione nella provincia. E’ notizia di pochi minuti fa che stanotte, attorno alle 3, si è consumato un omicidio a Torre Annunziata, nel Napoletano.

Secondo le prime informazioni che trapelano dalle forze dell’ordine, la vittima si chiamava Alberto Benvenuto Musto, aveva 32 anni, ed era già nota ai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, mentre viaggiava a bordo di una Lancia in compagnia di un 33enne, sarebbe stato avvicinato da due persone in sella a uno scooter e con il volto coperto da caschi integrali.

A quanto pare, i due sullo scooter hanno iniziato a fare fuoco contro Musto, senza lasciargli scampo. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto 10 bossoli calibro 9. Al momento, non è ancora chiaro il movente che ha portato all’omicidio del 32 enne di Torre Annunziata. Ad esser intervenuti sono anche il Suem ma i soccorsi sono risultati purtroppo inutili. Infatti, Alberto Benvenuto Musto è arrivato ormai già deceduto all’ospedale di Boscotrecase.