> > Agli ordini papà: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Agli ordini papà: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Agli ordini papà: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Una sit-com divertente che ci ha tenuto compagnia negli anni '90 è stato proprio Agli ordini papà, alle prese con il maggior McGillis e la sua famiglia La sit-com Agli ordini papà, nasce in America nel 1989 come Major Dad, creato da Richard C. Okie e John G. Stephens. Dopo il suo successo in Am...

Una sit-com divertente che ci ha tenuto compagnia negli anni ’90 è stato proprio Agli ordini papà, alle prese con il maggior McGillis e la sua famiglia

La sit-com Agli ordini papà, nasce in America nel 1989 come Major Dad, creato da Richard C. Okie e John G. Stephens. Dopo il suo successo in America, è stata riprodotta anche in Italia negli anni ’90 grazie alla rete Mediaset.

La serie tv narra la vita che conduce il maggiore dei Marine, John McGillis (Gerald McRaney). È il comandante della scuola d’addestramento della fanteria di Camp Singleton. Ha sempre condotto una vita piena di regole ed è sempre stato rigido.

Un giorno conosce una giornalista liberale, Polly Cooper (Shanna Reed), e se ne innamora. Decide di sposarla ma non ha fatto i conti con il suo passato, essendo vedova, Polly ha già tre graziose figlie, Elizabeth (Marisa Ryan), Robin (Nicole Dubuc), Casey (Chelsea Hertford).

Ha così iniziò la sua nuova vita, cercando di farsi accettare come padre dalle figlie, ma non sarà un’impresa facile per lui visto che metteranno a dura prova la sua pazienza.

Il maggiore McGillis dovrà comunque convivere con la sua vita quotidiana presso la scuola di addestramento assieme al luogotenente Eugene Holowachuk (Matt Mulhern), il sergente Byron James (Marlon Archeyn), il sergente artigliere Alvaro Bricker (Beverly Archer) e la sua svampita segretaria Merilee Gunderson (Whitney Kershaw).