×

Ahava Italia: guida ai migliori cosmetici di lusso

Ahava è il marchio numero uno per quanto riguarda la cura della nostra pelle.

default featured image 3 1200x900 768x576

Chiunque di noi vorrebbe avere una pelle che sia luminosa, tonica, brillante, usando alcuni dei migliori cosmetici in circolazione. Da molto tempo tutto questo è possibile grazie ai cosmetici di lusso di Ahava, un brand per la cura del viso, i trattamenti, il maquillage adatto a ognuna di noi.

Se fate parte di coloro che non conoscono i prodotti del marchio, non vi preoccupate perché in questa guida vi mostreremo i migliori cosmetici e anche le migliori promozioni che potete avere per essere ancora più belle e splendide.

Ahava Italia

E’ l’unico marchio di cosmetici che ha sede nelle sponde del Mar Morto, il lago salato le cui acque sono ricche di alghe che hanno ottime proprietà e benefici per la pelle.

Inoltre, il Mar Morto ha moltissimi minerali idratanti e piante lenitive che aiutano per la cura e il trattamento del nostro viso.

I migliori cosmetici e prodotti per la cura del viso e della pelle sono realizzati e studiati da questo marchio, che nella lingua ebraica significa amore per la propria terra, per i doni che ne trae e per quello che riesce a donare grazie ad ingredienti naturali e unici nel suo genere.

Da tantissimo tempo, ovvero dal 1988, questa azienda usa gli ingredienti naturali del Mar Morto, come le alghe, appunto, per usarli come prodotti utili e skin care ispirati alla natura. La missione dell’azienda è usare gli ingredienti naturali del Mar Morto creando dei prodotti che siano innovativi ed efficaci e sopratutto che non creano nessun tipo di effetto collaterale, proprio perché a base naturale.

I cosmetici di lusso di Ahava Italia

Il marchio è sinonimo di salute e benessere per la pelle con ingredienti a base naturale che lo hanno portato a diventare il numero uno per quanto riguarda la cura dell’epidermide. I cosmetici del marchio sono adatti per qualunque tipologia di pelle: secca, grassa, sensibile e vanno bene sia per lui che per lei.

Sono a disposizione creme, sieri, oli, scrub sia per il viso che per il corpo e donano idratazione profonda e resistente nel tempo proprio grazie ai benefici dei sali del Mar Morto. Per chi ha le mani secche e screpolate, vi è la crema mani per ogni tipo di pelle. I minerali, quali il magnesio, il calcio e il potassio contenuti nei prodotti aiutano a riparare le cellule epiteliali.

I prodotti per la cura del corpo hanno benefici ottimi: aiutano ad ossigenare, penetrano nella pelle in profondità e aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e hanno effetti benefici per il sistema linfatico. Sono utili per i trattamenti anti-cellulite e aiutano a sgonfiare le caviglie e le cosce. I prodotti del viso non hanno parabeni, né alcool, ma sono semplicemente a base di sali, minerali e acqua. Le linee sono diverse, a cominciare dalla Time to Clear per purificare e idratare la pelle e vi sono prodotti come lozioni, gel, ecc. Time to Smooth è per la pelle delle trentenni e dei primi segni del tempo che cominciano ad apparire, mentre Time to Rivitalize si adatta molto meglio alla pelle delle quarantenni.

Inoltre, se vi interessano questi prodotti, potete fare un ordine direttamente dal sito e il pacco arriverà a casa vostra. Collegandovi al sito Internet del marchio, potete sottoscrivere un abbonamento che permette di ricevere a casa prodotti esclusivi tra tre brand scelti ogni mese in modo da essere sempre informati su questo marchio, le ultime novità e anche le promozioni.

Le migliori promozioni di Ahava Italia

Se volete acquistare questi prodotti e cosmetici, sappiate che sull’e-commerce di Amazon è possibile trovarli approfittando delle migliori promozioni

1)Ahava Time to Hydrate

E’ una crema che appartiene alla linea Time to Hydrate e quindi è l’ideale per idratare e purificare la pelle del viso. E’ una crema in gel molto leggera, adatta alle pelli miste che offre una idratazione e purificazione in profondità grazie ai sali minerali del Mar Morto. Non unge, si assorbe rapidamente, migliora la secchezza e nutre in profondità. Dopo aver deterso il viso, si consiglia di metterne anche un po’ sul viso e sul décolleté distribuendolo in modo uniforme.

2)Ahava olio corpo secco

Una novità in questo campo: è un olio che offre una sensazione di benessere e di idratazione alla pelle. E’ a base di ingredienti naturali, ovvero fico di India e di moringa che avvolgono la pelle dandole freschezza e un aspetto molto luminoso, setoso e morbido. Non è appiccicoso e grazie a questo prodotto si sarà radiosi tutto l’anno. Si consiglia di usarlo o dopo il bagno o anche durante la giornata, distribuire sul corpo con movimenti circolari. La confezione è da 100 ml.

3)Ahava crema mani

E’ un prodotto per la crema delle mani ricco di tantissimi minerali che aiutano a proteggerle e a lenirle. E’ a base di cactus e pepe rosa ed è indicato soprattutto per chi la pelle secca ruvida e secca. Grazie a questo prodotto, le mani saranno morbide e lisce. La confezione è da 100 ml e bisogna applicarne un po’ sulle mani, più volte al giorno.

Se siete interessati a lavorare in questo campo, ecco tutti i consigli leggendo questo articolo.

Contents.media
Ultima ora