> > Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa su Instagram

Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa su Instagram

aida nizar

Aida Nizar attacca con parole pesanti Rita Dalla Chiesa con un lungo post sul suo profilo Instagram.

Aida Nizar è tornata a far parlare di sé e ad essere al centro delle polemiche in seguito ad un nuovo bagno in una fontana pubblica, questa volta quella di piazza Navona a Roma. Già il 2 giugno 2018 la donna si era tuffata nella fontana di Trevi scatenando sui social le critiche di molti che chiedevano più rispetto per i monumenti pubblici della capitale. Anche numerosi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno attaccato l’ex gieffina per il suo comportamento.

aida nizar

L’attacco a Rita Dalla Chiesa

Nella stessa occasione anche Rita Dalla Chiesa aveva mosso una critica contro la Nizar per essere entrata nella fontana di Trevi. La conduttrice di Forum aveva affermato che “deve andare via dall’Italia”, ricordiamo infatti che la donna è spagnola. Solo a distanza di settimane è arrivata la risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello che non si è di certo trattenuta. L’attacco è arrivato via social tramite un post su Instagram che la Nizar ha pubblicato direttamente da Ibiza, dove si trova in vacanza.

aida nizar

Mentre cavalca una moto d’acqua la donna urla rivolgendosi a Rita Dalla Chiesa. Le dice di non “rompere le palle” e di ricordarsi che lei è “una donna dai sogni realizzati che adora la sua vita”, poi afferma che la conduttrice dovrebbe raggiungerla per godere insieme della bellezza vita. Il video si chiude con un consiglio da parte della Nizar: “Fai l’amore tesoro mio!”.

Nel commento di accompagnamento al video, esplicitamente dedicato a Rita Dalla Chiesa, ha scritto che non si spiega da dove derivi tutta la rabbia che le persone hanno dimostrato nei suoi confronti. La Nizar non si sente di aver fatto nulla di male e chiede alla conduttrice di stare molto attenta a giudicarla e soprattutto di non essere razzista perché la frase che aveva pronunciato è molto grave. Il post si chiude con una citazione di Oscar Wilde “Quando mi criticano so di aver toccato le stelle”. Ciò lascia intendere che l’ex gieffina pensi che la sua vita sia più interessante e di successo di quella di chiunque altro abbia dedicato del tempo ad attaccarla.