> > Aida Nizar: nuovo bagno pubblico in Piazza Navona

Aida Nizar: nuovo bagno pubblico in Piazza Navona

aida nizar

Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, adesso Aida Nizar si è tuffata in quella di Piazza Navona, al grido di "L'Italia mi vuole"

Aida Nizar è sicuramente la concorrente più elettrica dell’ultima edizione del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso. Sono passate solo poche settimane da quando la showgirl spagnola si è presa una sonora multa per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi a Roma. La Nizar aveva allora pubblicato il video del fatidico “tuffo” sul suo profilo Instagram, dove si poteva vedere chiaramente anche l’intervento della polizia locale. Il gesto di Aida Nizar non era certamente passato inosservato, tanto che la spagnola era stata fortemente criticata anche da molti personaggi famosi. Eppure sia la multa sia le critiche non sembrano esserle bastate. Solo poche ore fa, infatti, Aida Nizar ha fatto di nuovo il bagno in una delle fontane più note della Capitale, ovvero quella di piazza Navona.

aida nizar in piazza navona

La Fontana dei Quattro Fiumi è stata la scelta di Aida Nizar per fare il bagno, dopo l’episodio della Fontana di Trevi, diventato subito virale in rete. Il video del nuovo tuffo della ex gieffina sta facendo nuovamente il giro del web. Aida Nizar si è tolta le scarpe, le ha lanciate in aria ed è entrata così nella fontana. Questa volta però nel video non si vede alcun intervento da parte delle forze dell’ordine capitoline. Non è dunque possibile sapere se la spagnola sia stata multata anche in questa occasione oppure se l’ha passata liscia. Mentre faceva il bagno nella fontana di piazza Navona, Aida Nizar ripeteva ossessivamente la sua frase diventata ormai arcinota: “Adoro la mia vita”.

Aida, nuovo bagno in una fontana

L’Italia mi vuole” ha poi sentenziato Aida Nizar mentre faceva il bagno in una delle fontane più famose di Roma. La vicenda di piazza Navona è la seconda che vede la spagnola protagonista di un bagno del tutto fuori luogo in una fontana della capitale. La scorsa volta, infatti, come detto, la stessa Nizar era stata ripresa nella Fontana di Trevi. In quell’occasione Aida Nizar aveva sorpreso tutti i suoi fan facendo il bagno nella fontana progettata da Nicola Salvi.

aida nizar Fontana di Trevi

La spagnola non ha perso un attimo. In pochi minuti si è immersa nell’acqua di uno dei più storici e caratteristici monumenti della Capitale. L’ex concorrente del GF 15 ha fatto sapere ai presenti di adorare la propria vita, invitando tutti a fare lo stesso con la propria. Ovviamente, l’intervento nelle forse dell’ordine è stato immediato. Dopo la bravata, la Nizar è stata multata dalla polizia locale. A rendere noto il tutto era stata niente meno che la presentatrice dl Grande Fratello Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea aveva ha infatti pubblicato il video di Aida accompagnandolo con una chiara quanto semplice frase. “Aida nella fontana di Trevi! È pazza! Giustamente è stata multata!”. Insomma, una cosa è certa: Aida Nizar ha trovato il modo di far parlare di sé anche in Italia.