Aida Nizar eliminata: Barbara d’Urso risponde alle critiche
Aida Nizar eliminata: Barbara d’Urso risponde alle critiche
Gossip e TV

Aida Nizar eliminata: Barbara d’Urso risponde alle critiche

aida nizar
aida nizar

Barbara d’Urso ha voluto rispondere alle molte critiche emerse riguardo l'eliminazione dal Grande Fratello di Aida Nizar: ecco cosa ha detto

Il popolo del web si è quasi rivoltato all’unisono dopo l’uscita di Aida Nizar dalla Casa del Grande Fratello 15. Nelle ultime ore è stata avviata una vera e propria protesta contro il reality di Canale 5, dando anche vita a petizioni e gridando al complotto. La concorrente spagnola è stata infatti eliminata con il 51 per cento dei voti. Si tratta di una percentuale piuttosto alta, considerata la presenza di altri tre personaggi in nomination, tra cui Luigi Favoloso, il più criticato dagli utenti. Molte delle accuse sono state rivolte proprio alla produzione del programma, che non ha provveduto a squalificare l’ex di Nina Moric invece di metterlo in nomination insieme alla stessa Aida. La stessa spagnola, infatti, è stata ugualmente punita dal Grande Fratello per alcune sue affermazioni su Baye Dame.

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, durante il talk dedicato al reality, Barbara d’Urso è stata sommersa dalle critiche, alle quali ha cercato di dare una sua risposta.

La conduttrice ha confermato come il web sia completamente dalla parte di Aida Nizar. “Nessuno immaginava davvero che sarebbe uscita lei. È partita con una percentuale del 55%. Il popolo di internet la ama e anch’io, nonostante a volte sia esagerata. Comunque non preoccupatevi, perché la ritroverete qui a Domenica Live e martedì sera al GF, non finisce qui…”. Anche a proposito delle insinuazioni sull’eliminazione pilotata, Barbara ha voluto dire la sua. “Ogni tanto leggo che il voto è taroccato. Ma come si fa a taroccare una percentuale del 51%? È impossibile! Anche perché da quest’anno si può mandare solo un voto. Lo dico inutilmente, perché siamo limpidi, però assolutamente non c’è questo rischio”.

GF: tutta colpa della pizza

La diatriba tra Luigi Favoloso e Aida Nizar ha avuto inizio per una banalità. Quando il ragazzo ha visto la spagnola mettere la marmellata sul bordo della pizza è partito di nuovo lo sfottò.

“È uno sfregio per gli italiani, per noi la pizza è un monumento. È come se io cacassi sulla Sagrada Familia. Magari Aida esce per la pizza di ieri”. Sui social, intanto, a essere preso in giro da tutti era proprio lui, che spronava i coinquilini spiegando le priorità politiche di Casa Pound. Luigi dunque stava antipatico a tutti su Twitter, ma forse non agli italiani che hanno votato. Evidentemente era meno malvoluto rispetto alla concorrente spagnola.

L’ultima puntata serale del reality ha poi visto protagonista il concorrente Baye Dame, espulso sette giorni prima per la violenta aggressione nei confronti della Nizar. Entrato in Casa per chiedere scusa dei suoi comportamenti, il senegalese ha però fatto di tutto tranne che domandare perdono. “Mi hai deluso ancora una volta Baye. Per prima cosa avresti dovuto chiedere scusa. Sono senza parole, puoi uscire”. Ad arrabbiarsi per il suo comportamento è stata la padrona di casa, Barbara D’Urso.

Anche Patrizia Bonetti, eliminata una settimana fa, ha avuto un confronto diretto in Casa con la concorrente Mariana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche