> > Grande Fratello Vip: Aida Nizar contro Lisa Fusco

Grande Fratello Vip: Aida Nizar contro Lisa Fusco

aida nizar vs lisa fusco

Mentre guardava la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, l'ex gieffina Aida Nizar si è scagliata contro Lisa Fusco su Instagram

La tanto chiacchierata Aida Nizar da qualche tempo è tornata in Spagna, tuttavia continua a tenersi aggiornata sul quel che succede nella tv italiana. Considerato il suo ruolo da opinionista nel salotto di Barbara d’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello, seppure a distanza, segue con costanza i programmi Mediaset per tenersi sempre al passo con i tempi.

Come mostrato dunque su Instagram, Aida non sta perdendo una puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3. Tale edizione però, per sua stessa ammissione, Aida la trova un tantino noiosa. Inoltre la Nizar non ha perso occasione per prendere di mira uno dei concorrenti in particolare. Si tratta nello specifico della prima eliminata dal reality di Canale 5, ossia la subrettina Lisa Fusco.

A detta della presentatrice madrilena, la napoletana sarebbe alquanto volgare. “Scusatemi tanto, ma tutto ciò mi annoia! Mai chi sono i Vip? Lei chi è… La trovo davvero volgare”. Questo è il messaggio scritto da Aida Nizar che compare su Instagram, condividendo un video della seconda puntata del programma Mediaset. Ma quale sarà ora la reazione della Fusco a tali dichiarazioni? Ci sarà presto un faccia a faccia tra le due, magari a Pomeriggio 5 o a Domenica Live?

Lisa Fusco, prima eliminata dal Gf

I dieci nominati della seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 sono stati divisi in due gruppi, ognuno composto da cinque Vip mandati nella mistery room e nella stanza con i led. Walter, Jane, Andrea, Stefano e Martina sono stati quindi dichiarati definitivamente salvi. Con loro, direttamente dalla mistery room, si sono salvate anche Le Donatella ed Elia, quest’ultimo al momento poco apprezzato dai compagni. Restava da scegliere tra Enrico Silvestrin, Francesco Monte e la napoletana Lisa Fusco, rimasti soli nella stanza dei led.

“Sarebbe un lasciare ulteriormente una cosa incompiuta, mentre io vorrei farmi conoscere arrivando fino in fondo”, ha commentato Francesco considerando una possibile eliminazione. “Credo che questa esperienza si viva ben oltre la prima serata. Le dinamiche credo inizino in una fase successiva. Essere eliminati adesso sarebbe come non essere mai entrati” è stato invece il commento di Enrico. “Non dico in eterno, ma vorrei rimanerci un po’ di più, è un sogno“, sono state infine le parole di Lisa. Monte è stato poi il primo a salvarsi: evidentemente le molte fan dell’ex tronista vogliono concedergli una nuova opportunità dopo il flop dell’Isola di Famosi. Il 33% contro il 21% degli italiani ha invece decretato l’uscita di Lisa Fusco: è stata dunque lei la prima gieffina di questa terza edizione del Gf Vip a far rientro nello studio di Cinecittà.