Aida Nizar: Barbara d’Urso commenta il bagno nella fontana
Aida Nizar: Barbara d’Urso commenta il bagno nella fontana
Gossip e TV

Aida Nizar: Barbara d’Urso commenta il bagno nella fontana

aida nizar
aida nizar

Aida Nizar ha deciso di fare un altro "bagno" pubblico, questa volta nella fontana di Piazza Navona a Roma: ecco il parere di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso conosce evidentemente molto bene la showgirl spagnola Aida Nizar. Quest’ultima, come oramai tutti sanno, è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto proprio dalla presentatrice partenopea. Probabilmente, anzi, è stata la concorrente più chiacchierata a controversa di questa edizione del GF. La Nizar si è distinta sia all’interno della casa sia fuori, proprio per il suo carattere davvero particolare. Il bagno nella nota Fontana di Trevi a Roma aveva già fatto discutere parecchio. Il gesto della spagnola era stata commentato non solo dal pubblico, ma anche da diversi personaggi del mondo dello spettacolo. In molti avevano dunque criticato Aida Nizar per il suo comportamento poco civile. La showgirl aveva anche ricevuto immediatamente una multa per aver fatto il bagno in una delle fontane più belle del mondo.

Eppure tutto ciò sembra non essere stata di lezione per la spagnola. Pochi giorni fa, infatti, Aida Nizar ha ripetuto il medesimo gesto, questa volta nella fontana di piazza Navona.

A questo punto è intervenuto Barbara d’Urso, che ha commentato l’episodio con il video del tuffo di Aida sul suo profilo Instagram.

Barbara d’Urso e il bagno di Aida

“Aida è pazza” ha scritto Barbara d’Urso sui social, pubblicando il video con il bagno della spagnola nella Fontana dei Quattro Fiumi a Roma. “Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l’abbiano multata anche stavolta”. Così ha completato il suo commento la conduttrice Mediaset, evidentemente contrariata dal comportamento della sulla concorrente del Grande Fratello 15. In effetti, non è ben chiaro se anche in questa occasione Aida Nizar si sia presta una multa da parte delle forze dell’ordine. Di sicuro, la spagnola continua a far parlare di lei in modo alquanto discutibili.

La Fontana dei Quattro Fiumi è stata scelta da Aida Nizar per fare un nuovo “bagno pubblico”, avvenuto dopo l’episodio della Fontana di Trevi, diventato subito virale. Il video del nuovo tuffo della ex gieffina sta letteralmente facendo il giro del web. Aida Nizar, qualche sera fa, ha tolto le scarpe, le ha lanciate in aria ed è entrata nella fontana.

Questa volta nel video non si vede alcun intervento da parte delle forza dell’ordine capitoline. Per cui non si sa se la spagnola sia stata multata anche questa volta oppure no. Mentre faceva il bagno nella fontana di piazza Navona, Aida Nizar ha continuato a ripetere la sua famosa frase: “Adoro la mia vita”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche