Aida Nizar rientra nella Casa: è guerra con i gieffini
Aida Nizar rientra nella Casa: è guerra con i gieffini
Gossip e TV

Aida Nizar rientra nella Casa: è guerra con i gieffini

Aida

L'ex gieffina Aida Nizar rientra nella Casa per dire la sua ai concorrenti. Le accuse rivolte ai ragazzi sono state piuttosto pesanti.

Nuovi scontri al “Grande Fratello”. Dopo l’eliminazione, Aida Nizar ha fatto rientro nella Casa per dire la sua agli ex coinquilini. Sicura di sé, ha superato la soglia della Porta Rossa presentandosi ai gieffini con la grinta di una pantera. E con le provocazioni e gli insulti, non ci è andata leggera, tanto da suscitare l’ira di Barbara D’Urso.

Aida Nizar: di nuovo nella Casa

Pensavano che non l’avrebbero più avuta tra i piedi, invece i concorrenti del “Gf” hanno dovuto affrontare un ennesimo faccia a faccia con la donna più discussa della quindicesima edizione: Aida Nizar. L’ex concorrente è entrata nella Casa con passo deciso e testa alta. Nel silenzio assoluto, ha guardato negli occhi i gieffini, puntando il dito contro ognuno di loro. Il discorso successivo all’ingresso ha lasciato tutti senza parole.

La spagnola ha iniziato il sermone accusando i concorrenti di essere la rovina del reality e di essere riusciti a incamerare tutto il male dell’Italia in poche stanze.

“Fuori da qui è pieno di gente solare, con la voglia di vivere e il desiderio di approfittare di un’opportunità del genere” ha dichiarato con un sibilo. “L’Italia si vergogna di voi!“. Non è mancato un riferimento alla propria eliminazione. La Nizar ha giustificato la sua uscita dalla Casa con il desiderio degli italiani di proteggerla dalla prepotenza del resto dei concorrenti.

Aida

Le parole di Aida hanno interdetto Barbara D’Urso, che ha interrotto il discorso chiedendo chiarimenti. La conduttrice ha infatti contestato alla Nizar di fare di tutta l’erba un fascio. “Quello che stai dicendo è la tua opinione. Non dirmi che il Paese odia questi ragazzi, perché gli italiani li adorano, come adorano questa edizione” ha replicato la padrona di Casa. Aida non ha fatto in tempo a controbattere che è intervenuto Alberto Mezzetti, uno dei pochi che si erano schierati dalla sua parte mettendosi contro gli altri gieffini. Tarzan ha contestato l’arroganza con la quale Aida si è presentata agli ex coinquilini, salvo poi essere accusato di ipocrisia dalla stessa.

E’ arrivato poi il turno di Angelo. Il Ken italiano ha invitato la Nizar a chiedere scusa ai concorrenti e ai telespettatori per l’atteggiamento irrispettoso. I suoi toni pacati non sono serviti ad altro che a infiammare ancora di più la spagnola, già su di giri.

La tensione è cresciuta a tal punto che le voci di tutti i concorrenti si sono mischiate in un confuso brusio che ha costretto la D’Urso a invocare l’uscita di Aida dalla Casa. La conduttrice ha dovuto ripetere l’invito parecchie volte prima che la Nizar si apprestasse a varcare nuovamente la Porta Rossa, scortata da Danilo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche