×

Aida Nizar: incidente osé e cattivo esempio a Pomeriggio 5

Aida Nizar, ospite a Pomeriggio 5, si è resa protagonista dell'ennessimo incidente sconveniente: ecco cosa è successo e come ha reagito Barbara D'Urso

default featured image 3 1200x900 768x576

L’aveva già detto sul suo profilo Instagram e di fatto Aida Nizar è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Nessuno, ovviamente, si aspettava un’ospitata tranquilla, avendo bene a mente il personaggio vulcanico che è la spagnola. Ma non ci si aspettava nemmeno quello che poi è successo.

Non una, ma ben due volte, infatti, una spallina dell’abito di Aida è scivolata, dando vita a un vero e proprio incidente hot. Oltre al disagio del pubblico a casa, bisogna ricordare grande che la trasmissione viene messa in onda di pomeriggio su Canale 5, quando si è in piena fascia protetta.

Incidente hot per Aida Nizar

Aida Nizar, come sappiamo, adora essere al centro dell’attenzione. A volte però, a quanto pare, il destino ci mette del suo.

In questo caso, forse, la costumista che ha scelto l’abito da farle indossare ha sottovalutato il possibile problema… Fatto sta, in ogni caso, che la trasmissione è in diretta e tiene incollato al piccolo schermo molti italiani che da anni seguono con affetto Barbara D’Urso. Peccato che quegli stessi italiani dovrebbero sentirsi tranquilli, perché la fascia pomeridiana di Canale 5 è protetta. Non dovrebbe dunque succedere niente di volgare, nessuna parolaccia, aborrito il nudo e tutto ciò che non viene ritenuto consono agli occhi e alle orecchie di un minore.

aida 850x478

La regola, tuttavia, è stata ampiamente infranta nel corso della puntata dove era ospite Aida Nizar. Non tanto per le discussioni che l’hanno vista discutere con Vittorio Sgarbi e Raffaello Tonon, quanto appunto per la spallina del suo vestito. Complice la concitazione nel parlare, la spallina dell’abito di Aida è scivolata verso il basso per ben due volte. Immediata è stata la reazione della padrona di casa, ben conscia che a di fronte alla tv ci sono persone di tutte le età che seguono il suo programma. L’immagine non adeguata di Aida Nizar con la spallina calata è stata dunque soggetta al rimprovero della D’Urso.

Cattivo esempio a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha molto a cuore il suo pubblico a casa, che la ricambia con un grande amore per tutti i suoi programmi. Anche nel caso della sua “amata” Aida Nazir, dunque, Barbarella è salita in cattedra è l’ha ripresa. Lo stesso ha fatto per i trascorsi rocamboleschi di questa estate della stessa showgirl spagnola. Ricordiamo infatti gli episodi in cui Aida è stata multata per aver fatto un bagno nella fontane storiche di Roma, gesto proibito dalla legge. Chi fa qualcosa di illegale deve essere punito adeguatamente, senza vantarsene. Questo deve essere stato il probabile pensiero di Barbara e certamente anche quello di tutti gli italiani.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora