Aida Nizar: perché ha sempre una penna in mano?
Aida Nizar: perché ha sempre una penna in mano?
Gossip e TV

Aida Nizar: perché ha sempre una penna in mano?

Aida Nizar
Aida Nizar

Perché Aida Nizar tiene sempre una penna in mano? La domanda sta facendo impazzire il web e intanto alcuni utenti la vogliono già acquistare

La showgirl spagnola Aida Nizar ha fatto ieri sera il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Nip. Tra un exploit e l’altro, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare una particolarità. Si tratta della penna che la donna tiene sempre in mano. Ma perché Aida Nazar ha sempre una penna in mano? A cosa le servirà? E come mai se l’è portata con sé anche al Grande Fratello?

Queste e tante altre domande del genere si sono posti ieri sera i telespettatori. Senza tuttavia ricevere nessuna risposta soddisfacente in merito. Dopo un’attenta ricerca sul web, in ogni caso, quello che si scopre è che si tratta di un accessorio che ha sempre contraddistinto la donna. Anche in Spagna, del resto, Aida è apparsa sovente in TV portando con sé la sua immancabile penna.

Aida Nizar al Grande Fratello 15

Il pubblico spagnolo che ha già avuto modo di conoscere Aida Nizar al Gran Hermano si è già interrogato sulla questione.

La penna di Aida ha suscitato una così grande curiosità che in alcuni forum e siti molti si sono interessati per acquistarla. Si tratta per lo più di appassionati che, stando a quanto riportato in certi post, sarebbero riusciti addirittura a individuare il modello della penna. Si tratterebbe, nello specifico, di una Montblanc, divenuta ormai un elemento caratteristico dell’esuberante soubrette. Chissà se in questa edizione del Grande Fratello 15 rivelerà i motivi che stanno realmente dietro a questa sua scelta?

Scontro tra Aida Nizar e Malgioglio

L’incontro/scontro della scorsa settimana tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar aveva davvero divertito il pubblico. Ieri sera, poi, i due hanno regalato ai telespettatori altri momenti di intrattenimento davvero esilaranti. I loro battibecchi, considerate le premesse, sembrano destinati a fare ancora molto scalpore. Dunque ci chiediamo: tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar chi avrà la meglio? Questo, probabilmente, lo potremo scoprire molto presto.

Chi è Aida Nizar

Ma chi è Aida Nizar? Si tratta di una star dei reality show spagnoli.

La donna ha trovato popolarità dapprima come concorrente del Grande Fratello nella versione spagnola. Poi ha preso parte a Supervivientes (ossia L’Isola dei Famosi in versione madrilena) e quindi anche al Grande Fratello Vip. In quest’ultimo reality ha conosciuto due italiani: Marco Ferri ed Elettra Lamborghini. Con entrambi ha avuto un rapporto molto conflittuale. Sia Aida che Elettra dovevano inoltre partecipare all’edizione attuale dell’Isola dei Famosi, ma hanno entrambe rifiutato la proposta della produzione. La prima ha infatti deciso di dedicarsi alla musica, la seconda invece per via del basso cachet proposto.

La penna Mont Blanc rimane un classico, utilizzata non solo dalla spagnola Aida Nazar, ma anche da numerosi professionisti e studenti. Apprezzata anche come regalo di laurea è perfetta per essere chic in ogni occasione. Queste bellissime penne possono essere acquistate oltre che in appositi negozi, anche su Amazon a prezzi ultra convenienti. Ordinandole online arriveranno direttamente a casa vostra nel più breve tempo possibile.

Andiamo a vedere quali sono le più vendute sul sito e al miglior prezzo.

1)Penna a sfera, Mont Blanc

  • Colore: blu.
  • Penna a sfera.Dettagli platino.

2)Penna Mont Blanc rollerball Meisterstück Red Gold Classique è realizzata in pregiata resina nera, che costituisce il corpo e il cappuccio diventato un’autentica icona del lusso, ben oltre la cultura della scrittura.

Le scintillanti finiture oro rosso e l’emblema a stella bianca ne impreziosiscono l’estetica raffinata. Nuova scatola e garanzia ufficiale

3)Penna Mont Blanc StarWalker

  • Tipologia: Fineliner
  • Diametro: 12 mm
  • Lunghezza: 14,0 cm

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche