> > Aida Nizar rifiuta il Grande Fratello Vip: svelato il motivo

Aida Nizar rifiuta il Grande Fratello Vip: svelato il motivo

aida nizar

Aida Nizar ha detto no alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 2018: la showgirl spagnola vuole fare "altre cose più affascinanti"

Aida Nizar ha letteralmente diviso gli italiani. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15, da una parte sono molti coloro i quali apprezzano la sua vivacità. Dall’altra parte, però, spuntano altri che vorrebbero non vederla più in tv. La permanenza nella Casa più spiata d’Italia per Aida è tuttavia durata ben poco. La causa, come tutti ormai sanno, è lo scontro diretto avvenuto con Luigi Favoloso, ma anche con altri concorrenti come ad esempio Baye Dame. Nonostante tutto, Aida Nizar ha proseguito a comportarsi da protagonista anche nello studio di Cinecittà. Soprattutto continua poi a farlo sui social, dove si è mostrata ancora più irrequieta e soprattutto “amante della vita”.

Per chi sperava di rivederla in un altro reality arrivano però brutte notizie. Aida Nizar ha infatti annunciato di non voler partecipare al Grande Fratello Vip. Il motivo, come spiegato dalla stessa showgirl, risiederebbe in altri progetti, che lei ha definito “affascinanti”. Probabilmente ancora al fianco di Barbara d’Urso!

GF Vip 3: chi parteciperà

Il Gf Vip 3 tornerà di nuovo a settembre sempre sotto la conduzione di Ilary Blasi. In queste settimane si sta intanto mettendo a punto il cast della terza stagione della versione vip del reality show di Canale 5. Aida Nizar, turbolenta quanto controversa concorrente dell’edizione numero 15, ha ammesso dunque di aver rifiutato la promozione sul campo: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare“.

La defezione della spumeggiante spagnola spingerà la produzione a cercare nuovi personaggi di rottura, allo scopo di vivacizzare il loft di Cinecittà? Intanto in queste ore spuntano i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione. Parteciperanno dunque con ogni probabilità Silvia Provvedi, del duo Le Donatella nonché ex fidanzata di Fabrizio Corona, Emanuela Tittocchia e Gustavo Rodriguez, papà di Belen e Cecilia. Ci potrebbero poi essere Tyrone Power Junior, fratello di Romina, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric e Francesco Monte. E ancora Massimiliano Caroletti, attuale marito di Eva Henger, Iva Zanicchi, Giovanni Cicci e Adriana Volpe. Di quest’ultima però non è ben chiara la partecipazione, dal momento che risulta già arruolata anche per Pechino Express 7.

Per Giovanni Ciacci, ex tutor di Detto fatto nonché concorrente di Ballando con le Stelle, è arrivata una dichiarazione di Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Gf 15 insieme a Simona Izzo ha smorzato i toni per una eventuale partecipazione dello stilista. “Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida. A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori”.