Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni
Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni
Lifestyle

Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni

Aida Nizar
Aida Nizar

Aida Nizar risponde alle critiche che Giorgia Meloni e Rita Dalla Chiesa le avevano rivolto dopo i suoi bagni nelle fontane di Roma

Intervistata di recente da “Nuovo Tv”, l’ex gieffina Aida Nizar ha deciso di rispondere per le rime a Rita Dalla Chiesa e a Giorgia Meloni, entrambe piuttosto infastidite dal gesto della spagnola. Quest’ultima, infatti, nelle scorse settimane, per combattere il caldo torrido romano, aveva fatto un bagno prima nella Fontana di Trevi e poi in quella di Piazza Navona.

Aida: “Rita dalla Chiesa razzista”

Ecco dunque quali sono state le dichiarazioni della showgirl indirizzate alla ex moglie di Fabrizio Frizzi. “La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo. Prego perché non trovi mai una persona razzista come lei. Anch’io, come Rita, ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei”.

Aida contro la Meloni

Aida ha inoltre respinto fermamente anche la proposta fatta dalla leader politica Giorgia Meloni. Quest’ultima aveva infatti proposta di far fare alla Nizar dei lavori socialmente utili come punizione per il tuffo fuori programma.

“Chiederei a lei di fare questi lavori, visto che lo scopo di un politico è lavorare per il popolo e non andare a caccia di sostenitori sui social. La cosa che più mi rattrista è vedere le città italiane così sporche per colpa dei politici che non fanno il loro lavoro. E che spendono i soldi in altre cose”.

“Spettacolo indecente”: così la leader di Fratelli d’Italia su Facebook aveva definito il gesto di Aida Nizar. “Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona”. Quindi l’idea della Meloni per una punizione esemplare. “Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”.

La replica

Non si è fatta attendere la replica delle due donne. Sia Giorgia Meloni che Rita Dalla Chiesa hanno infatti invitato Aida a lasciare immediatamente l’Italia. L’onorevole inoltre ha auspicato una multa salatissima per la show girl dopo il tuffo nelle piscine romane.

La Nizar risponde anche alla D’Urso

A onor del vero, la stessa sua scopritrice Barbara D’Urso l’aveva definita ‘pazza’, invitando i vigili a multarla pesantemente. “E’ bellissimo essere pazzi in questa vita. Non c’è intelligenza senza follia”. Questa la risposta della Nizar alle dichiarazioni della Barbarella nazionale. L’ex concorrente del Grande Fratello non riesce dunque ancora a spiegarsi perché sia stato suscitato così tanto clamore per qualcosa che in Spagna accade comunemente.

“Purtroppo lì non sono belle come le vostre, ma quando dobbiamo festeggiare un evento, come la vittoria del Real Madrid, facciamo sempre il bagno nelle fontane. Quindi non capisco perché tutto quello che faccio crei un caso. Forse perché sono una donna vera e ho fatto quello che tantissime persone al mondo avrebbero voluto fare. Comunque, grazie al mio gesto, a Roma, sono arrivata al cuore degli italiani e ho insegnato loro quant’è bello amarsi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche