> > Grande Fratello: Aida Nizar, rivelazioni sul suo cachet

Grande Fratello: Aida Nizar, rivelazioni sul suo cachet

Aida Nizar

Aida Nizar ha commentato il cachet percepito per la sua partecipazione al Grande Fratello italiano: si tratta della cifra più alta di sempre

Quanto sono stati pagati i concorrenti del Grande Fratello 2018? Qualche tempo fa si erano diffuse voci e indiscrezioni in merito al guadagno dei concorrenti del GF15. Da tali rumors era emerso come le cifre fossero decisamente più alte rispetto a quelle delle passate edizioni. Il motivo, secondo alcuni, potrebbe risiedere nella notorietà della maggior parte di loro. Il sito Dagospia aveva addirittura parlato di un compenso pari a 60 mila euro solo per convincere Aida Nizar a partecipare.

La cifra non è mai stata confermata e ovviamente nemmeno mai ufficialmente smentita. Solo di recente la spumeggiante Aida, la donna che ama la sua vita, ha rivelato qualcosa a proposito. “Mi dispiace, ma non amo parlare di soldi! Quello che posso dirle è che sono molto costosa. Ma che allo stesso tempo rendo milionarie le persone che lavorano per me”. La retribuzione della showgirl spagnola resta pertanto ancora un mistero, a differenza del motivo che l’ha spinto a partecipare al reality italiano.

Aida Nizar: pagata profumatamente

Come molti sapranno, Aida Nizar è diventata famosa partecipando a diversi reality. Giunta in Italia, con la sua presenza al GF15 ha decisamente aumentato, tra liti e le provocazioni, lo share della trasmissione di Canale 5. La sua esuberanza, come era prevedibile, ha portato scompiglio tra i partecipanti, tanto che la donna è stata spesso presa di mira e ingiustamente insultata. Ricordiamo ad esempio l’atteggiamento violento Baye Dame nei suoi riguardi. Proprio per le sue esternazioni, il giovane senegalese è stato poi squalificato dal gioco. Ma Dame non è il solo con cui si è scontrata la Nizar. La donna ha infatti avuto un duro scontro anche con altri concorrenti della Casa.?cggIPJ4LMkwKNmGH5H8J6Hml1j8GTIZlkk4i4lXIYLUg1hwHWi9JvmEM9MRKrkCh7lzmxJAIVi6HNGfJBiKmwK7mCi3MajDlVkSg5kch8KGH0hUlXivmLgAGYHUhMI6gfMgL8MIloMmk3kUGbJsg4gRIBg5hQidk2k9mlJ2JMl0kDH5L6IQiKiUif8h8B10ZNOtZO0

Classe 1975, Aida è nata nel piccolo comune spagnolo di Valladolid. Ha conseguito una laurea in comunicazione e poi ha lavorato come giornalista televisiva, life coach e produttrice di programmi musicali. Tutto ciò, prima di diventare la regina dei reality iberici. Il successo è arrivato grazie al Gran Hermano 5, dove Aida si è fatta notare al grande pubblico grazie al suo carattere decisamente sopra le righe. Anche qui spesso la donna si è scontrata con gli altri inquilini della casa.

Dunque anche per molti concorrenti del Gf15 il carattere polemico e litigioso della Nizar non è proprio andato giù. Intanto, seppur eliminata, Aida è comunque uscita vincente dall’esperienza televisiva in Italia, che tanto desiderava. E lo ha fatto con in tasca, a quanto sembra, uno tra i cachet più alti di tutti i tempi. Barbara D’Urso non quindi ha badato a spese per avere la concorrente spagnola. Nonostante le critiche, la donna ha infatti attirato l’attenzione dei telespettatori, raggiungendo così l’obiettivo principale, che rimane sempre quello di fare ascolti da record.