Aida si scusa (a modo suo) con Barbara D'Urso
Aida si scusa (a modo suo) con Barbara D’Urso
Gossip e TV

Aida si scusa (a modo suo) con Barbara D’Urso

aida nizar

Dopo che la conduttrice ha approvato la multa presa da Aida, la showgirl spagnola vuole scusarsi con l'amica.

C’è grande attesa per la finale della quindicesima edizione del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5. Tanti i momenti memorabili, non sempre all’insegna del buon gusto, che hanno visto protagonisti i vari concorrenti. I finalisti sono cinque: Simone Coccia Colaiuta, Matteo Gentili, Alberto Mezzetti, Lucia Orlando e Alessia Prete. Veronica Satti è stata eliminata dal pubblico.

L’alunna indisciplinata

L’attesa non si concentra solo sul nome del vincitore ma anche sui colpi di scena che potrebbero accadere durante la puntata. Qualcosa è già trapelato nel pomeriggio, quando Barbara D’Urso ha postato un video, piuttosto breve, sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram. Nel filmato compaiono Aida Nizar e Danilo Aquino, vestiti da scolaretti con uno stile che ricorda gli anni ’50. La ragione di tale travestimento diventa chiara proprio all’inizio della diretta serale. La protagonista della sigla è Barbara D’Urso, vestita anche da maestra e da sposa.

La conduttrice improvvisa una piccola parodia del royal wedding; indimenticabile Cristiano Malgioglio, vestito con un abito praticamente identico a quella della Regina Elisabetta indossato al matrimonio del nipote Harry e di Meghan Markle. Su Twitter i commenti ironici sono tanti e la conduttrice è definita la Regina del trash.

Aida Nizar come Anita Ekberg

Aida Nizar, una tra gli ex concorrenti travestiti, si è autoproclamata la vera vincitrice del programma. In quanto tale usa i social network, Instagram in particolare, con l’esuberanza che la caratterizza. Pochi giorni fa, credendo di essere sul set della Dolce Vita nei panni di Anita Ekberg, Aida è entrata nella Fontana di Trevi; i vigili non hanno gradito. Aida è stata multata. Anche Barbara D’Urso ha commentato le prodezze della spagnola: “E’ pazza! Giustamente è stata multata!”. Le parole però sono state dette con una certa bonarietà.

Aida davanti al camerino

Barbara D’Urso non ha mai nascosto di nutrire una certa simpatia per Aida. E allora Aida vuole chiarire con lei e, per farlo, si siede di fronte al camerino della conduttrice di Mediaset, affermando di non volersi muovere finché non si materializzerà Barbara D’Urso.

La scena è naturalmente filmata e postata sui social. Nel video Aida ripete di nuovo di essere la vincitrice di quest’edizione. Il filmato è accompagnato da questa didascalia: “Barbara è arrabbiatissima con me! Ma perché? Lei voleva fare il bagno nella fontana con me? Aida come Anita… Anita Ekberg nella ‘Dolce Vita’. Due donne affascinanti e molto simili, belle e amano la vita. E hanno la stessa iniziale nel nome (i segni del destino, nda). Che combinazione! Addirittura Aida vuole insegnare a qualcuno che è un piacere lavarsi? Anche la nostra Aida passerà alla storia e sarà un mito intramontabile”. E così la Fontana di Trevi è diventata una vasca da bagno, suggestiva tra l’altro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche