Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato: ecco chi è
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato: ecco chi è
Lifestyle

Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato: ecco chi è

yespica

Aida Yespica è pronta a lasciare la sua vita da single e a dare inizio a una nuova storia d'amore: Enrico Romeo è solo un ricordo lontano

Aida Yespica si è finalmente di nuovo innamorata. Dopo la recente fine della storia con Enrico Romeo, la Yespica è pronta a gettarsi in una nuova storia d’amore, avvolta dalle braccia del suo nuovo fidanzato. Ha iniziato la sua estate da single e la sta terminando con una fiamma più che promettente. Viene naturale chiedersi se, questa volta, lui sia quello giusto e non l’ennesimo uomo pronto a prendere in giro la povera Aida, che è stata piuttosto sfortunata in passato.

Aida Yespica è alle prese con una nuova fiamma

Solo qualche settimana fa, Aida Yespica aveva dichiarato di essere davvero sfortunata con gli uomini. Sembra, però, che le sue parole siano quasi state una predizione funzionata male, dato che, dopo poco tempo, la Yespica ha trovato un nuovo amore. L’ha rivelato il settimanale Spy, nel numero uscito il 19 agosto e Aida ne dà conferma.

Il fidanzato sarebbe un certo Giuseppe Lama, detto Geppy. E’ un imprenditore napoletano di 30 anni e ha conosciuto la bella showgirl ad Ibiza, solo poche settimane fa.

Tra i due sembra essere scoppiato immediatamente l’amore. Dal momento in cui si sono conosciuti, non si sono più lasciati. Hanno anche trascorso un romantico weekend a Bormio. Sono, poi, volati a Miami, dove vive il figlio di lei, Aron, nato dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

yespica

La Yespica ha confidato: “È stato un colpo di fulmine inaspettato“. Sembra, quindi, che Aida sia davvero innamorata di Geppy e ha molte aspettative nei suoi confronti. La meravigliosa showgirl sembra finalmente aver trovato l’uomo perfetto e ha confermato di non pensare più al suo ex, Enrico Romeo.

Aida Yespica parteciperà al Grande Fratello Vip

Presto, però, i due bei novelli innamorati dovranno separarsi. Infatti, Aida parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e, per qualche mese, non potrà né vedere né sentire il suo Geppy, se non nei momenti appositi. La loro storia d’amore, quindi, appena iniziata, sembra già essere messa alla prova. Riuscirà il bell’imprenditore napoletano a resistere alla lontananza dalla neo fidanzata? E cosa combinerà Aida dentro la casa del Grande Fratello?

Insomma, tutto è ancora da vedere, ma ci sono buone speranze che i due riescano a resistere a tutte le avversità che si troveranno ad affrontare e che, una volta finito il Grande Fratello, possano riunirsi felicemente e continuare tranquillamente la loro storia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche