Aida Yespica e il particolare che si ripete per ogni reality
Aida Yespica e il particolare che si ripete per ogni reality
Gossip e TV

Aida Yespica e il particolare che si ripete per ogni reality

Aida Yespica

Aida Yespica, un vita da reality. In tutti gli show a cui ha partecipato ci sono dei particolari in comune: ecco di cosa si tratta

Aida Yespica, una carriera votata al reality. Miss Venezuela 2002 nel corso degli anni ha partecipato a diversi reality, alternandosi tra Italia e Spagna. Nell’ultima edizione del GF Vip, Aida si è distinta e si è fatta apprezzare dal pubblico mostrando alcuni lati caratteriali che ancora il pubblico non aveva avuto modo di conoscere. Nonostante la costante presenza televisiva, c’è ancora tanto da conoscere e raccontare della bella venezuelana. Tra tutti i reality a cui Aida ha partecipato ci sono però alcuni particolari comuni: scopriamo qual è il misterioso particolare che si verifica per ogni reality a cui la Yespica partecipa.

Aida Yespica, reality

Per Aida la vita è un reality show e la bella venezuelana è attiva nel mondo degli show dal 2004. Risale a ben tredici anni fa la partecipazione di Aida alla seconda edizione dell’Isola, sotto la guida di Simona Ventura. Da allora, Aida è stata concorrente di diversi reality e non solo in l’Italia.

L’ultima edizione del GF Vip che per il pubblico ha avuto più il sapore di Temptation Island, si conferma come l’ennesimo successo nella sua carriera. In tutti gli show a cui ha partecipato ci sono però dei piccoli particolari che tendono a ripetersi ogni volta.

Tutte le Carmen di Aida

In tutte i diversi reality di Aida, pare sia destino che ci sia sempre una Carmen con lei. Nel suo primo reality, l’Isola dei Famosi seconda edizione, Aida conobbe Carmen Di Pietro. Sebbene l’episodio più noto della trasmissione sia la rissa che l’ha vista protagonista insieme ad Antonella Elia, comincia qui il suo legame con diverse Carmen. Nel 2006, infatti, Aida partecipa a Supervivientes, l’edizione spagnola dei naufraghi a cui prenderà parte quest’anno il marito di Tina Cipollari. Qui Aida incontra nel cast Carmen Russo. Sei anni dopo, nel 2012 per Aida è la terza incursione nel mondo dei reality, con la partecipazione all’Isola dei Famosi All Stars: Aida ritrova per nuovamente Carmen Russo.

Il GF Vip di quest’anno, ormai la sua quarta partecipazione le fa incontrare entrambe le Carmen. Questo però è solo il primo particolare che perseguita Aida.

Aida Yespica

Carmen Di Pietro

Aida Yespica

Carmen Russo e Aida Yespica

Abbonata al quinto posto

Non sono soltanto le Carmena a perseguitare la bella Aida: a quanto pare, in ogni reality si classifica quinta. Nell’edizione dell’Isola dei Famosi del 2004, con vincitore lo spagnolo Sergio Muniz, Aida si classificò quinta dopo Francesco Facchinetti. Il reality spagnolo Supervivientes conferma lo stesso risultato e vede invece trionfare come prima classificata Carmen Russo. Ironia della sorte, anche l’Isola 2012 riserva per Aida un’amara sorpresa. La vincitrice di questa edizione è Antonella Elia, protagonista con Aida di una violentissima lite nell’edizione di otto anni prima. Ad attendere Aida anche in questa terza partecipazione è sempre il quinto posto. Il GF di quest’anno l’ha vista entrare insieme a Bossari tra i primi finalisti, ma anche questa volta nessun podio per Aida Yespica.

Chissà che il prossimo reality non le dia finalmente il merittato premio, anche solo per la caparbietà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche