> > Aids, la Corea del Nord annuncia di avere la cura

Aids, la Corea del Nord annuncia di avere la cura

kim jong un

Ci sarebbe il ginseng alla base del farmaco in grado di sconfiggere l'Aids, il virus Ebola e la Mers, oltre a diverse forme tumorali. Il regime di Kim Jong Un annuncia al mondo un successo scientifico che potrebbe essere davvero straordinario, ma che, purtroppo, per la comunità internazionale è...

Ci sarebbe il ginseng alla base del farmaco in grado di sconfiggere l’Aids, il virus Ebola e la Mers, oltre a diverse forme tumorali.

Il regime di Kim Jong Un annuncia al mondo un successo scientifico che potrebbe essere davvero straordinario, ma che, purtroppo, per la comunità internazionale è ancora tutto da verificare.

Sul farmaco, chiamato Kumdang – 2, qualche spiegazione arriva dal dottor Jon Sung Hun, che risulterebbe fra i responsabili dell’attività che ha portato alla creazione del medicinale. Si somministrerebbe tramite iniezioni e sarebbe in grado di prevenire diverse patologie: “virus come la Sars, Ebola o la Mers sono collegate al sistema immunitario e possono essere agevolmente trattate con la somministrazione di Kumdang-2, che è un valido immuno-attivatore”. L’efficacia, secondo quanto riportano le fonti coreane, sarebbe stata valutata in Africa su soggetti affetti dal’Hiv, con risultati sorprendenti: miglioramenti nel 100% dei casi e guarigione completa in più del 50%.

Da parte della comunità scientifica internazionale, al momento, non ci sono commenti.