×

Aiello assente dai social, la confessione: “Ho subito un intervento”

Dopo un periodo di assenza dai social Aiello ha confessato di essersi sottoposto ad un intervento.

Aiello

Aiello è stato assente dai social per diversi giorni e a seguire lui stesso ha svelato ai fan di essersi dovuto sottoporre ad un intervento.

Aiello assente dai social

In tanti nei giorni scorsi hanno inviato i loro messaggi di preoccupazione ad Aiello vedendolo costantemente assente dai social.

Alla fine è stato lo stesso cantante a svelare di aver dovuto prendere le distanze dai social per sottoporsi ad un intervento. Aiello non ha spiegato a quale intervento si sia sottoposto, ma ha dichiarato di essere rimasto commosso dai tanti messaggi ricevuti a causa della sua assenza sui social.

“Credo che i social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali. Vi ho letto in questi giorni, mi avete toccato gli occhi e il cuore.

Sentirsi dire “mi manchi” o chiede la ragione di un’assenza, è qualcosa di speciale che io vivo da sempre con la mia famiglia e i miei amici più cari. Se ci penso, con la maggior parte di voi, non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco) e leggervi mi ha colpito, molto. Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso.

Se sono stato assente sui social e altrove è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerò più forte di prima, sta arrivando l’Estate…”, ha scritto il cantante nelle sue stories.

Aiello: le voci sul presunto flirt

Da tempo Aiello si trova al centro di un gossip (mai confermato) su una sua presunta liaison con Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Di recente l’attrice ha confessato di essere single, e pertanto sembra improbabile che lei ed Aiello abbiano una liaison top secret.

Aiello: l’intervento

Per il momento Aiello non ha rivelato a quale intervento si sarebbe sottoposto, ma ha dichiarato che non avrebbe avuto nulla di grave e che starebbe già meglio. In tanti non vedono l’ora di avere notizie del cantante attraverso i social e soprattutto di poterlo vedere quanto prima sul palco per un suo concerto. A causa dell’emergenza Coronavirus molti concerti – come quelli di Aiello – sono stati annullati e rinviati a data di destinarsi per non causare l’aumento di contagi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora