×

Air Dolomiti ha ottenuto il rinnovo della certificazione IOSA, garanzia di sicurezza per chi sceglie di volare con la compagnia del gruppo Lufthansa

default featured image 3 1200x900 768x576

Air Dolomiti, la compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, ha ottenuto la certificazione IOSA (International Operational Safety Audit) in seguito all’ispezione effettuata da un team di cinque componenti che, per una settimana, hanno attentamente esaminato la corrispondenza ai parametri IATA (International Air Transport Association) della gestione operativa e dei sistemi di controllo della sicureza del volo di Air Dolomiti.

Il programma IOSA è il più elevato standard mondiale sulla sicurezza nel trasporto aereo. Durante l’audit sono state aesaminate la struttura organizzativa, la manutenzione, il training, l’area Flight Operations, le aree Ground Operations, Quality, Safety e Security e altre aree correlate a questi reparti della Compagnia.
Il rinnovo della certificazione, ottenuta per la prima volta nel 2005, conferma la validità della struttura di Air Dolomiti, l’ottima gestione nelle procedure di controllo e il livello elevato di professionalità e responsabilizzazione del team.

Il possesso della certificazione IOSA è senza dubbio una garanzia per i passeggeri che scelgono di volare con Air Dolomiti.
Il prossimo rinnovo IOSA è ora previsto per il 2013.
Air Dolomiti


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora