×

Aiuti per chi ha il reddito basso per gli interventi di chirurgia bariatrica

default featured image 3 1200x900 768x576

Se siete stati alle prese con il vostro peso per molto tempo, si sa come può essere frustrante. Per chi soffre di obesità, può influire sulla vita in diversi modi impegnativo. Se hai provato la dieta tradizionale e l’esercizio fisico, ma che non ha funzionato, si può prendere in considerazione la chirurgia bariatrica.

Chirurgia bariatrica si riferisce a due procedure comuni, il bypass gastrico e bendaggio gastrico (banda giro). Purtroppo, questo trattamento non è sempre coperto da assicurazione. Se non può permettersi di coprire le spese, come si può ottenere l’aiuto di pagare per questa procedura costosa?

Domanda vostra compagnia di assicurazione
Può essere una sfida per ottenere la vostra compagnia di assicurazione per coprire i costi della chirurgia bariatrica. Si tratta di una procedura costosa, con un costo medio di più di $ 20.000 e molte compagnie di assicurazione non considerano questo un trattamento necessario per coprire nei loro piani sanitari.

Tuttavia, si dovrebbe comunque considerare la vostra compagnia di assicurazione come prima opzione per un aiuto nel pagamento di un intervento chirurgico. Alcuni stati richiedono gruppo prevede di coprire il costo della chirurgia bariatrica, ma ci sono delle restrizioni così si dovrebbe familiarizzare con le leggi del tuo stato e le specifiche del piano di assicurazione.

Vi sarà probabilmente richiesto per documentare che si è tentato senza successo di perdere peso con un più tradizionale medico-supervisionato piano e ci possono essere anche un lungo periodo di attesa prima che l’intervento è approvato.

Tuttavia, se il duro lavoro paga e la vostra compagnia di assicurazione pagherà per la procedura, vale la pena lo sforzo.

Organizzare per il finanziamento privato
Anche se si è in una fascia di reddito più basso, si può ancora qualificarsi per un prestito personale dalla propria banca o istituto finanziario che può contribuire a pagare per il vostro intervento chirurgico. Inoltre, è possibile pagare per l’intervento sulle carte di credito o di richiedere una linea di equità domestica per coprire il costo.

Può essere un po ‘scoraggiante per chiedere un prestito per una tale quantità, ma pensare al denaro che si salverà da non dover pagare per problemi di salute più importanti su tutta la linea.

Negoziare accordi di pagamento con il medico
Mentre non può essere una pratica standard, alcuni medici e gli ospedali hanno riconosciuto che il costo della sanità è troppo costosa per la persona media di permettersi. Per una procedura come la chirurgia bariatrica che spesso non è coperto da assicurazione, la situazione può essere ancora più difficile. Può essere una buona idea per spiegare la tua situazione al chirurgo e scoprire se è possibile effettuare pagamenti nel corso del tempo. Numerosi studi medici hanno anche programmi di credito è possibile richiedere che vi aiuterà con le spese mediche.

Per saperne di più: Bassa Aiuto Chirurgia Bariatrica reddito | eHow.com http://www.ehow.com/way_5208826_low-income-bariatric-surgery.html # ixzz1bVSdJJNw

Contents.media
Ultima ora