Akash Kumar, chi è il modello indiano
Akash Kumar, chi è il modello indiano
Gossip e TV

Akash Kumar, chi è il modello indiano

akash kumar

Akash Kumar è uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ecco la sua biografia e qualche dettaglio sulla vita privata.

Akash Kumar è uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione di Ballando con le stelle. Questa improvvisa popolarità non è però dovuta alle sue incredibili doti di ballerino quanto per particolari problematiche relative alla sua identità.

Akash Kumar

La storia di Akash Kumar appare, almeno in apparenza, molto bella e felice. Sin da quando era un bambino infatti Kumar ha mostrato incredibili doti per il mondo della spettacolo e della moda. Il sogno di questo giovane bambino infatti era quello di diventare un modello internazionale di successo. E questo, grazie sopratutto ad un viso spettacolare unito ad un fisico statuario, sarà quello che il bel Akash farà nei primi anni della sua carriera. Negli anni della adolescenza infatti il modello ha girato tutto il mondo. Ha infatti compiuto viaggi per raggiungere i più disparati set fotografici e le più particolari passerelle.

Attualmente Akash ha 23 anni, è alto la bellezza di 1,88 centimetri.

Inoltre è famoso in tutto il mondo per aver sfilato sulle principali passerelle italiane, europee e anche mondiali. Sfortunatamente però in rete non si trovano altri dettagli della carriera di modello. Forse Akash vuole mantenere il fascino del bel tenebroso.

Vita privata

Anche sulla vita privata di Akash Kumar si sanno pochi dettagli. Le uniche cose che si sono scoperte riguardano le città nelle quali vive principalmente. Stiamo parlando di Verona e Milano. Queste notizie sono reperibili guardando il profilo Instagram personale del modello. Akash infatti ogni giorno pubblica tantissime foto sia lavorative che di momenti privati. Sono infatti tante le foto nelle quali sono ripresi i luoghi nei quali il modello si è recato per lavoro. Attualmente Akash è diventato famoso al grande pubblico per la sua partecipazione, assieme al collega Giaro Giarratana, della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018. Controllando sempre il suo profilo Instagram, diventato decisamente virale dopo l’inizio della trasmissione condotta da Milly Carlucci, si possono notare altri dettagli particolari.

Per esempio Akash è molto amico di Francesco Monte, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 13.

La vera identità

Durante le ultime puntate di Ballando con le stelle Akash Kumar è entrato al centro di numerose polemiche relative al suo vero nome. Questo perché nel 2016, durante una partecipazione al programma Ciao Darwin, si era presentato con il nome di Pablo Andreis Romero. Dopo che la giurata Selvaggia Lucarelli ha fatto notare questo dettaglio particolare il bel Akash si è giustificato dicendo di aver cambiato nome perché la città dove abitava, Verona, era di destra e quindi aveva paura di essere mal visto. Questa risposta non ha placato gli animi e siamo sicuri che ci saranno ulteriori sviluppi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche