×

Akash Kumar si è fidanzato: “Sono molto innamorato, è straordinaria”

Akash Kumar si è fidanzato: il modello dagli occhi di ghiaccio ha trovato una ragazza senza grilli per la testa.

Akash Kumar fidanzato

Nuovo amore per Akash Kumar. Il modello ha confessato di essersi fidanzato con una ragazza che è riuscita a comprendere appieno il suo essere. Chi è la fortunata? La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo ed è un’hostess. 

Akash Kumar si è fidanzato

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Akash Kumar ha confessato di essersi fidanzato. Da qualche tempo, nella sua vita è entrata una ragazza di nome Bianca Bassi. Di professione hostess, è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo, motivo per cui l’ha attratto ancora di più. Il modello ha ammesso: 

“Sono innamorato, dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale, ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo”. 

Akash e la fidanzata hanno molte cose in comune, compresa la passione per i viaggi. 

La fortunata si chiama Bianca Bassi

Kumar ha confessato alla rivista diretta da Roberto Alessi che Bianca l’ha conquistato perché è una ragazza senza troppi grilli per la testa. Non è alla ricerca di popolarità e non ha nessuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il modello ha ammesso: 

“E’ una ragazza straordinaria. (…) Di famiglia per bene, una donna di carattere, che fa la hostess, viaggia molto”. 

Akash ha finalmente trovato la serenità sentimentale che cercava da tempo e il fatto che Bianca non sia alla ricerca di fama lo rende molto tranquillo. 

Il viaggio è il filo conduttore del loro amore

Il modello dagli occhi di ghiaccio ha aggiunto: 

“In questo siamo molto simili, visto che il mio lavoro di modello mi porta a muovermi in continuazione”. 

I viaggi sono il filo conduttore del loro rapporto. Entrambi, per via del lavoro, sono costretti a vaggiare molto e questo non rappresenta un problema per nessuno dei due. 

Contents.media
Ultima ora