> > Al Bano e Romina insieme al compleanno della figlia: i dettagli

Al Bano e Romina insieme al compleanno della figlia: i dettagli

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina erano presenti ai festeggiamenti per il compleanno della figlia Romina Jr.

Romina Carrisi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in un noto ristorante di Trastevere, a Roma, insieme ad amici e parenti. Erano presenti anche i due gentiori della ragazza, Al Bano e Romina Power.

Romina Carrisi: il compleanno

Romina Carrisi ha trascorso una serata di pura allegria in occasione del suo 35esimo compleanno, quando si è ritrovata a Trastevere in compagnia di una cinquantina di amici vip e familiari. Oltre ovviamente ai parenti (C’erano i genitori e la sorella Cristel Carrisi), erano presenti numerosi volti del mondo dello spettacolo, come Samuel Peron, Serena Bortone, Pino Strabioli, Jessica Morlacchi, Carolinia Rey, l’inviato Domenico Marocci e il direttore Rai Stefano Coletta. Al Bano Carrisi ha intrattenuto gli ospiti cantando alcuni dei suoi celebri brani e Romina jr ha mostrato divertita la torta che sarebbe stata realizzata per lei da una sua amica pasticcera. Lei avrebbe voluto far scrivere sulla torta “Troppo vecchia per Leo DiCaprio”, mentre l’amica – prendendola in giro – avrebbe scritto: “Ecco la tua torta del c***”.

Al Bano e Romina Power hanno posato insieme per le foto di rito in compagnia della figlia e i due oggi, nonostante le divergenze vissute in passate, sembrano aver trovato una nuova serenità. 

Al Bano e Loredana Lecciso 

Nonostante l’amicizia ritrovata con la sua ex moglie, Romina Power, Al Bano sembra essere più felice che mai accanto a Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli più piccoli (Jasmine e Bido). I due hanno dichiarato di non volersi sposare ma hanno comunque affermato di essere felici l’uno accanto all’altra.