> > Al Bano: lacrime al matrimonio della figlia e verità su Loredana Lecciso

Al Bano: lacrime al matrimonio della figlia e verità su Loredana Lecciso

AL BANO CARRISI E LA FIGLIA CRISTEL.

Al Bano intervistato dalla rivista "Oggi" non ha saputo trattenere le lacrime per il Matrimonio della figlia Cristel, parlando anche di Loredana Lecciso. Sono passati pochissimi giorni da quando si è svolta la cerimonia di Matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic e il settimanale "Oggi" ha ...

Al Bano intervistato dalla rivista “Oggi” non ha saputo trattenere le lacrime per il Matrimonio della figlia Cristel, parlando anche di Loredana Lecciso.

Sono passati pochissimi giorni da quando si è svolta la cerimonia di Matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic e il settimanale “Oggi” ha intervistato il padre Al Bano ancora pieno di commozione.

Al Bano che non saputo trattenere le lacrime ha dichiarato: “Non avrei mai immaginato di emozionarmi cosi tanto, le emozioni sono così ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo. Ho pianto di gioia perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova.”

L’intervista è continuata con alcune domande sulla situazione famigliare verso la compagna del cantante Loredana Lecciso che non è stata invitata al Matrimonio e ha destato molte domande e tanta curiosità. Si sa di certo che i rapporti con Cristel non siano molto buoni tanto che la ragazza ha deciso di non invitare al Matrimonio la compagna del padre.

Al Bano ha così risposto: “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori fatti dagli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”. Infine sulla prospettiva di diventare nonno il cantante afferma: “Non vedo l’ora!”.