> > Al Bano e Lecciso: ecco la verità sul loro matrimonio

Al Bano e Lecciso: ecco la verità sul loro matrimonio

Al Bano

Matrimonio segreto per Al Bano e Loredana Lecciso, a Minsk, in Bielorussia? La notizia finisce sulla copertina di Novella 2000, anche se non è ancora stata confermata.

Scottanti novità quelle sul cantante Al Bano e sulla showgirl Loredana Lecciso.

Secondo alcune fonti, i due sarebbero convolati segretamente a nozze in Bielorussia, a Minsk.

Al Bano e Lecciso sposati?

La notizia del matrimonio segreto tra Al Bano e la Lecciso ha provocato molto scalpore, tanto da finire sulla copertina di Novella 2000. Secondo la famosa rivista di gossip, i due avrebbero approfittato del concerto di Al Bano in Bielorussia, per decidere di unirsi in matrimonio a Minsk. E’ noto come la musica italiana sia molto apprezzata anche all’estero, così come il cantante italiano sia molto famoso nell’Est Europa, oltre che in Italia.

Che Al Bano si sia fatto prendere dall’entusiasmo del concerto? Intanto Roberto Alessi ha annunciato lo scoop sulle nozze e ne parla anche Barbara D’urso a “Pomeriggio 5”.

Anche se non ci sarebbero ancora conferme sulla pronuncia definitiva del “sì, lo voglio”,il mondo del gossip si è già scatenato e tutti sono in attesa di ulteriori notizie a riguardo. Sia Al Bano che Loredana Lecciso, però, non hanno lasciato ancora dichiarazioni.

Il cantante è strettamente legato alla ex moglie Romina Power, dalla quale ha avuto due splendidi figli, Jasmine e al Bano junior. Al Bano e Romina si sono conosciuti grazie alla loro più grande passione, la musica e il canto. Anche in seguito alla rottura della loro relazione, i due si sono esibiti più volte sullo stesso palco, apparentemente entusiasti. Tra i due si sarebbe instaurato un rapporto di rispetto reciproco, soprattutto per la serenità dei propri figli.

Loredana Lecciso è entrata a far parte della vita di Al Bano dopo la fine della storia d’amore del cantante con Romina. I due hanno intrapreso una relazione sentimentale durata per anni, tra alti e bassi.

La notizia è già diventata caso mediatico e nelle prossime ore seguiranno ulteriori novità a riguardo.