×

Al Gardaland Hotel tutte le emozioni dei Mondiali di calcio

Condividi su Facebook

Volete andare in vacanza senza però perdere le emozioni dei Mondiali di Calcio Sidafrica 2010? Il Gardaland Hotel (www.gardalandhotel.it) propone in questo periodo uno speciale pacchetto “World Cup Dream”, dedicato a tutti i tifosi di ogni nazionalità, che non vogliono rinunciare nemmeno a uno dei match della propria nazionale di calcio.

La proposta del Gardaland Hotel comprende il pernottamento in camera tripla oppure camera Family (quadrupla) comprensivo di prima colazione al Wonder Restaurant, un’Happy Hour al Relaxing Café il giorno d’arrivo, presso il Relaxing Café, una deliziosa cena al Buffet della Casa (bevande incluse), il biglietto combinato per il parco divertimenti Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium, animazione serale per i più piccoli e un simpatico peluche di Prezzemolo. Ma oltre a tutto questo, per non perdere le emozioni dei Mondiali di Calcio, sarà possibile accedere all’area riservata Sky Sport dedicata alla visione di tutte le partite del mondiale sudafricano, con poltrona riservata in prima fila.

E nel frattempo i più piccoli potranno divertirsi grazie al servizio di baby sitter (a pagamento e da prenotare almeno 24 ore prima della data dell’arrivo in hotel).

Una splendida occasione dunque per divertirsi, vivere una bella vacanze, senza perdere le partite dei Mondiali di Calcio.

Per qualsiasi informazione contattate gli uffici del Gardaland Hotel: tel 045/6404000 – info@gardalandhotel.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche