> > Al via il tour di Fedez e J-Ax: "Vi stupiremo senza effetti speciali"

Al via il tour di Fedez e J-Ax: "Vi stupiremo senza effetti speciali"

Al via il tour di Fedez e J-Ax: "Vi stupiremo senza effetti speciali"

Dopo "Comunisti col Rolex",, Fedez e J-Ax ripartono col tour. L'11 marzo a Torino. Tra gli ospiti, Loredana Berté, Giusy Ferreri, Nina Zilli, Nek e Noemi. J-Ax e Fedez sono pronti a partire con il loro tour, dopo il successo dell’album "Comunisti col Rolex", uscito solo poche settimane fa e già...

Dopo “Comunisti col Rolex”,, Fedez e J-Ax ripartono col tour. L’11 marzo a Torino. Tra gli ospiti, Loredana Berté, Giusy Ferreri, Nina Zilli, Nek e Noemi.

J-Ax e Fedez sono pronti a partire con il loro tour, dopo il successo dell’album “Comunisti col Rolex“, uscito solo poche settimane fa e già diventato un bestseller. Il tour, il primo di questa portata che i due rappers affrontano insieme, partirà da Torino, sabato 11 marzo, al Pala Alpitour. Proseguirà poi a Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Acireale, Reggio Calabria, Bari, Padova, Conegliano, Milano, Trieste, Genova, Montichiari, Pesaro e Verona. Molti gli ospiti che si esibiranno con loro: a Milano, il 10 aprile, ci sarà Loredana Bertè; il 14, sempre a Milano, Arisa, Il Cile, Giusy Ferrery, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre; il 6 maggio, a Verona, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi, Stash.

“Non sarà un concept tour – dichiara Fedez – ma una consacrazione del nostro lavoro. I brani in scaletta saranno più di 40, per un totale di due ore e mezza di show”. “Abbiamo messo insieme una band incredibile – aggiunge J-Ax – Eravamo partiti con l’idea di avere un gruppo nuovo ma, alla fine, abbiamo scelto alcuni dei musicisti che erano già con noi, mentre gli altri sono nuovi. Dieci elementi e con Paolo Jannacci al pianoforte. Ci sarà una piramide gigantesca in scena. Giocheremo con i simboli e con gli effetti speciali. Abbiamo un palco che nessuno in Italia ha visto prima. Ma quello che ci interessa di più è fare un gran concerto. Alla fine, vogliamo che la gente vada in estasi non per quello che ha visto ma per quello che ha ascoltato”. “Non abbiamo un target – spiega Fedez – Vogliamo proporre qualcosa che arrivi a tutti. Che parli ai più giovani e agli adulti, che possa essere letto con chiavi diverse e che faccia divertire”.