> > AL VIA PITTI IMMAGINE UOMO 2014

AL VIA PITTI IMMAGINE UOMO 2014

default featured image 3 1200x900

Al via oggi, l'85 esima edizione di PITTI IMMAGINE UOMO 2014, edizione invernale nella consueta location fiorentina FORTEZZA DA BASSO, dal 7 al 10 gennaio. ETHNO-M@RPHIC, il Grande party inaugurale ieri sera al Teatro La Pergola di Firenze organizzato da LUISAVIAROMA, dedicato ai blogger più...

CAROSELLO-Stella-Jean

Al via oggi, l’85 esima edizione di PITTI IMMAGINE UOMO 2014, edizione invernale nella consueta location fiorentina FORTEZZA DA BASSO, dal 7 al 10 gennaio.

ETHNO-M@RPHIC, il Grande party inaugurale ieri sera al Teatro La Pergola di Firenze organizzato da LUISAVIAROMA, dedicato ai blogger più autorevoli del panorama internazionale, come CRYSTAL MU, 2NS-BLOG-CAFE’ e KYKLA MASHA, con musiche 2TOODRUMS LIVE DJ SET capitanate da Leonardo Martera, il tutto accompagnato dalla esplorazione di una nuova visione della moda.

Tantissimi gli appuntamenti da non perdere. Segnaliamo la presentazione della Collezione di Stella Jean (9/1/2014) , la sfilata DIESEL Black Gold (8/1/2014) presso La Stazione Leopolda e l’evento DUTCH TOUCH FASHION and MUSIC all’ Hotel Savoy. Interessante anche l’apertura del nuovo spazio Mondadori e la mostra di Roy Rogers che presenta VINTAGE GIRLS.

Inoltre, in questa edizione invernale, in scena come non mai il rock’n roll: atmosfere musicali d’altri tempi reinterpretate in chiave moderna da musicisti d’eccezione, con la consulenza artistica di Alberto Becucci.

Altre info su http://www.pittimmagine.com

(BARBARA CIALDI )