×

Al via TTG 2010

Ci siamo quasi, anche quest’anno sta per prendere il via TTG Incontri 2010, uno degli appuntamenti più attesi con il mondo del turismo in fiera a Rimini. Anche in questa edizione saranno tantissimi gli operatori turistici italiani e internazionali presenti dal 22 al 24 ottobre nella città della Riviera.

La Fiera di Rimini aprirà dunque le porte ai visitatori, alla stampa e agli espositori da venerdì 22 a domenica 24 ottobre le porte ai visitatori, per l’edizione 2010 del TTG IncontriTti. Saranno ben 47 i Paesi rappresentanti quest’anno, con tantissimi operatori che attendono questo appuntamento per incontrarsi, prendere contatti, confrontarsi e fare il punto sulla situazione del settore.
Una delle principali novità di quest’anno sarà la presenza di Discover America che presenterà agli ospiti dell’appuntamento riminese l’ ampia e molto attesa offerta americana.

Un’altra novità sarà Tti Pocket, un programma dedicato agli operatori di determinate nicchie di mercato.

E poi, come sempre, approfondimenti tenuti da importanti relatori, laboratori, aree espositive e tantissimi appuntamenti davvero per tutti i gusti e per fornire un quadro completo e dettagliato del settore turistico nazionale ed internazionale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche