> > Morto Alan Thicke: era il papà di "Genitori in blue jeans"

Morto Alan Thicke: era il papà di "Genitori in blue jeans"

Alan Thicke

E' morto  Alan Thicke, il noto attore canadese,  il padre nella serie tv 'Genitori in blue jeans'. Morto a 69 anni stornato da un infarto. Alan Thicke è stato colto da un infarto fulminante ieri a Los Angeles. Addio dunque al  Dr. Jason Seaver di Genitori in blue jeans. La  carriera di Â...

E’ morto Alan Thicke, il noto attore canadese, il padre nella serie tv ‘Genitori in blue jeans’. Morto a 69 anni stornato da un infarto.

Alan Thicke è stato colto da un infarto fulminante ieri a Los Angeles. Addio dunque al Dr. Jason Seaver di Genitori in blue jeans.

La carriera di Alan Thicke nasce negli anni ’70, quando conduceva dei talk show, fino a che non arrivò al suo personale show: The Alan Thicke Show.

Poi il 1985 l’anno del debutto di Genitori in blue jeans. La serie tv dell’ABC, serie con 7 stagioni e oltre 150 episodi, la serie che narra le vicende di Seaver, di sua moglie e dei loro tre (che poi diventano quattro) figli, vicende che si svolgono a Long Island.

La serie ha fatto debuttare molti attori di Hollywood di oggi, tra cui Leonardo DiCaprio, che interpretava Luke, l’ orfano che la famiglia Seaver adotta.

Di recente possiamo ricordare Alan nella serie tv di Netflix, Le amiche di mamma.