×

Alba Parietti: “Gli ex tentarono di uccidermi mentalmente”

Alba Parietti, in un recente intervista, racconta del suo complicato rapporto con gli uomini e della voglia di tornare a innamorarsi di nuovo

parietti
parietti

In una recente intervista pubblicata da un noto settimanale di gossip, Alba Parietti ha deciso di raccontarsi. Ha parlato in particolare del suo rapporto con gli uomini, dei suoi amori passati e della sua vita in generale. Alba ha detto di essere una donna forte e che questo, spesso, l’ha portata ad allontanare i suoi partner. Ha poi spiegato che per una persona dal carattere come il suo è difficile trovare qualcuno che la accetti e la sopporti senza remore.

Oggi Alba Parietti è single. Per la prima volta dopo tempo ha sentito la necessità di rimettersi in gioco in amore. Il bisogno di essere amata, spiega, è ritornato soprattutto dopo la morte del suo cane. Un momento che ha fatto emergere in lei sentimenti contrastanti.

Alba Parietti

Alba Parietti parla dei suoi partner

A un uomo, dichiara Alba, potrebbe perdonare tante cose tranne le mortificazioni psicologiche. Su questo aspetto si dice del tutto intransigente. “Alcuni dei miei partner hanno tentato di uccidermi sul piano mentale, colpendomi nella mia autostima. Tutti i compagni che ho avuto hanno sempre cercato di indebolirmi e di controllarmi”. Così ha raccontato la showgirl durante l’intervista. L’unica eccezione è stato il principe Giuseppe Lanza, che era fiero di lei. Alla domanda se abbia mai subito violenza dai suoi uomini, Alba ha risposto: “Ho preso almeno uno schiaffo da ognuno di loro. Ma non mi sento vittima per questo”.

Alba Parietti

Qualche tempo fa era stata la stessa Alba Parietti, ospite a Domenica Live, ad aprire uno spiraglio sul suo passato. In quell’occasione la Parietti aveva parlato di un’adolescenza difficile e del rapporto con gli uomini sempre complicato. La showgirl aveva parlato anche di Cristiano De André, con cui ebbe una relazione molto sofferta e travagliata. “Sono stata sua complice nel coprire e nel giustificare i suoi comportamenti inaccettabili, che non sono mai cambiati né migliorati. Ho provato ad affrontarlo, a dirgli la verità. Ma sono stata allontanata, esclusa come un’appestata. Con cattiveria e volontà di mortificarmi”.

Alba Parietti

Alba Parietti si era anche espressa sulla delicata questione di Francesca De André in merito alla sua permanenza in un orfanotrofio quando aveva 15 anni. La ragazza, ospite del salotto di Barbara D’Urso, si è lasciata prendere la mano e aveva svelato tutti i dettagli più scomodi della sua adolescenza. Francesca aveva parlato anche di alcune scelte private dei suoi genitori. Secondo lei, tali scelte le avevano fatto vivere male quelli che dovevano essere gli anni più spensierati della sua vita. Alba Parietti, proprio per il suo rapporto con Cristiani De André, non ha potuto tacere il suo punto di vista. Ha pertanto deciso di scrivere una lunga lettera a sostegno della bella Francesca e contro il suo ex compagno.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche