> > Alba Parietti non farà parte del cast dell'Isola dei famosi, ecco le sue dic...

Alba Parietti non farà parte del cast dell'Isola dei famosi, ecco le sue dichiarazioni

Alba Parietti

Alba Parietti non sraà nel cast dell'Isola dei Famosi. La showgirl ha escluso con un post su Facebook la partecipazione al reality

Alba Parietti, non intende partecipare all’Isola dei Famosi. La showgirl ha rilasciato la dichiarazione tramite il suo canale Facebook in un post che lascia poco spazio all’immaginazione. La showgirl ha sempre rifiutato di prendere parte ad un reality, ma i rumors dicono che i vertici sarebbero disposti a fare carte false per averla nel cast. Nonostante tutto sembra proprio che la star di Ballando con le stelle sia irremovibile e non intenda cedere.

Isola dei Famosi, nuova edizione

Inizia il countdown per il reality dei naufraghi: tra meno di due mesi, nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Al timone della trasmissione nuovamente Alessia Marcuzzi e intanto si fanno ipotesi su chi ci sarà tra i concorrenti. Chi sbarcherà sulle coste dell’Honduras? Tra i nominati svettano i nomi di Paola Barale ( legata precedentemente al vincitore della scorsa edizione Raz Degan ), Iva Zanicchi e Chef Rubio. Escono fuori anche i nomi di Maurizio Battista, il comico romano e di Giulia Salemi, chiamata in causa anche per il Festival di Sanremo. Le voci però si fanno sempre più insistenti sulla presenza di Alba Parietti, corteggiatissima sia per l’Isola che per il GF. La showgirl però continua a negarsi.

Alba Parietti, il rifiuto

E’ stato il giornalista Alberto Dandolo a far trapelare su Oggi la possibile partecipazione della showgirl al reality. Alba in effetti, è stata una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico dell’edizione di Ballando con le stelle. Nonostante la polemica con Selvaggia Lucarelli, la splendida 56enne piace e Mediaset la corteggia senza riserve. La Parietti però ha ribadito che non intende prendere parte a nessun tipo di reality. Alba ha dichiarato di sentirsi molto più a suo agio come conduttrice, spettatrice e opinionista. Il format del reality però, crea polemiche e bufale sul conto di chi partecipa e lei non vuole esserne coinvolta. A quanto pare, l’opinione di Alba in merito è assolutamente decisa.

Alba Parietti

Il no al GF

Il rifiuto per l’Isola non è certo il primo “no” della bellissima showgirl torinese. Alba si era già negata alla partecipazione del GF Vip. La showgirl aveva espresso con veemenza il suo rifiuto, dichiarandosi seccata che il suo nome venisse sempre tirato in ballo. Più volte la Parietti ha rifiutato e si è negata alla casa più spiata d’Italia e ha dichiarato che non gradisce che il suo nome venga associato al programma, per una questione di credibilità e rispetto della carriera. “Non si può fare un nome a caso” aveva concluso.

La stella tra le stelle

Se Alba Parietti ed i reality sono due mondi destinati a non incontrarsi, per partecipare a Ballando con le stelle la Parietti ha lottato. Alba Parietti è una vera tigre e la partecipazione al programma non è stata fatta per compiacere i dirigenti Rai. Alba sceglie accuratamente per la sua carriera e tra le tante esclusioni c’è un ruolo che potrebbe interessarle. Se la Rai le proponesse un ruolo da giurata tra i ballerini, certo non sarebbe semplice, ma mai dire mai. Il futuro di Alba potrebbe essere quello di giurata nel programma di Milly Carlucci.