Alba Parietti sul sesso: ‘È solo noia, amo il mondo omosessuale’
Lifestyle

Alba Parietti sul sesso: ‘È solo noia, amo il mondo omosessuale’

Alba Parietti
Alba Parietti sul sesso: 'È solo noia, amo il mondo omosessuale'

Alba Parietti torna a far parlare di sé. Intervistata da Radio Cusano Campus ammette che il sesso per lei adesso è solo noia. Al contrario del mondo omosessuale da cui è molto affascinata.

L’ex conduttrice televisiva e volto dello spettacolo italiano torna a far parlare di sé. Di recente Alba Parietti è stata intervistata da Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli studi Niccolò Cusano. Ai microfoni della radio si esprime su molti argomenti dalle divisioni della sinistra alla scomparsa di Aldo Biscardi. Quello che più colpisce però sono le sue affermazioni sul sesso e sul mondo omosessuale.

Alba Parietti, le dichiarazioni sul sesso

Uno dei volti più noti della televisione italiana torna sulle scene. Alba Parietti ai microfoni di Radio Cusano Campus non ci sta e quando si parla del suo rapporto con il sesso si sfoga. Secondo lei nel corso degli anni gli uomini che ha avuto al suo fianco hanno tutti sofferto, chi più chi meno, di una sorta di ansia da prestazione nei suoi confronti. Pensando a lei come una donna che aveva avuto chissà quali esperienze.

Secondo Alba Parietti, infatti, le donne vengono viste sempre e solo come oggetti.

Lei in primis si ritiene tale e non vuole più nascondersi dopo queste affermazioni. In questo momento l’ex conduttrice televisiva italiana sarebbe alla ricerca di un rapporto più spirituale. Niente sesso dunque, perché complica solo le cose. Sopratutto gli uomini che secondo la Parietti l’avrebbero sempre vista come una “tigre del materasso” come afferma lei stessa ai microfoni di Radio Cusano Campus.

Il rapporto con il mondo dei gay di Alba Parietti

Altro discorso piuttosto delicato che la Parietti non ha avuto paura di affrontare, al contrario. Dopo le sue affermazioni sul sesso, infatti, l’ex conduttrice TV ha affermato che starebbe cercando un rapporto più spirituale. Per questo, secondo lei, dovrebbe rivolgersi a una donna oppure a un gay. In molti casi la Parietti crede che ci siano un’ossessione da parte degli uomini nel voler ricercare donne più giovani.

Tutti gli uomini, tranne i gay. Alba Parietti trova difatti molto affascinante il mondo omosessuale a tal punto che si spinge anche oltre nelle sue dichiarazioni.

Per i gay conta la forza, il simbolo che una persona rappresenta. Ed è per questo motivo secondo lei che per il mondo omosessuale un’icona rimane tale anche una volta invecchiata.

Alba Parietti

Alba Parietti, un futuro show televisivo con Costantino della Gherardesca?

L’ex conduttrice televisiva italiana sarebbe entusiasta di poter avere un futuro lavorativo insieme a Costantino della Gheradesca. Alba Parietti si direbbe difatti felice di essere una delle “mogli“, come ha affermato lei stessa ai microfoni di Radio Cusano Campus, di Costantino. Tempo addietro era stata addirittura contattata dalla produzione anche più di una volta ma poi il tutto si concluse con un nulla di fatto.

Che sia davvero questo il futuro che attende Alba Parietti? Lei la ritiene un’ipotesi da una parte sia intelligente che vincente. Felicissima, secondo quanto dichiara lei stessa all’emittente radiofonica dell’Università degli studi Niccolò Cusano, di avere Costantino della Gherardesca come marito ideale, anzi come moglie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche