> > Alba Parietti e la sua vita sentimentale: 'Vorrei un matrimonio senza sesso'

Alba Parietti e la sua vita sentimentale: 'Vorrei un matrimonio senza sesso'

Alba Parietti

Alba Parietti torna a far parlare di sé e rivela dettagli inaspettati della sua vita sentimentale. Ecco le sue dichiarazioni

Un’intervista alquanto particolare, quella che di recente la bellissima Alba Parietti ha rilasciato ai microfoni di Radio Cusano Campus. Senza peli sulla lingua, parla della sua vita sentimentale e le sue dichiarazioni lasciano gli ascoltatori sbigottiti, data la natura delle sue affermazioni. Bella come sempre, all’età di 56 anni, l’attrice cerca qualcosa di diverso nella sua vita. Dopo anni di relazioni burrascose, Alba ha finalmente raggiunto la maturità e afferma di volere una relazione senza sesso.

Alba Parietti: desidero un rapporto spirituale

Come un fiume in piena, Alba Parietti parla dei suoi desideri e della maturità raggiunta. Afferma di volere un rapporto completamente privo della componente sessuale ed esclusivamente basato sulla spiritualità. “Sogno un matrimonio senza sesso. Il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi”. Per sua stessa ammissione, gli uomini l’hanno sempre vista come un oggetto sessuale. Di certo, la televisione non ha fatto altro che consolidare l’idea che il suo punto forte fosse la seduzione. Ma adesso è stanca e vuole un rapporto diverso, puramente intellettuale.

Per anni ed anni l’abbiamo vista nel ruolo di bomba sexy ed oggi non ci sta più. Quello che cerca adesso è completamente differente. Parlando degli uomini con cui è stata, afferma che ognuno di loro ha sofferto di ansia da prestazione. “Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

Alba Parietti: voglio sposare un gay

Dopo anni di storie in cui la veste di “panterona” le è stata un po’ troppo stretta, oggi Alba Parietti afferma di voler sposare un gay ed esprime una preferenza a riguardo. Costantino della Gherardesca sarebbe il suo marito, anzi la moglie ideale. Il suo più grande desidero sarebbe proprio quello di sposare un gay, perché con loro ha da sempre un buon feeling. E dice basta ai compromessi che, fino ad ora, ha dovuto fare con gli etero. A quanto pare, ha ben chiaro in mente quello che vuole da una relazione ed afferma: “Io cerco di trovare persone con cui fare dei voli pindarici a livello intellettuale”.

Degli uomini etero della sua età non ha affatto una buona opinione in merito. Non sopporta gli uomini di mezza età che sentono il bisogno di trovare compagne decisamente più giovani di loro solo per poter dimostrare qualcosa. Tutt’altra storia per quanto riguarda le donne: “Noi donne invece abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. L’ex concorrente di “Ballando con le stelle“, oggi si sente più affascinante di prima senza dover ricorrere alle armi seduttive a cui faceva affidamento. E dà la priorità alla mente piuttosto che al corpo.

Condivisibili o meno, le dichiarazioni di Alba Parietti non sono affatto passate inosservate. Come ha platealmente rivelato durante questa intervista, ormai il sesso è l’ultimo dei suoi pensieri. E noi ci auguriamo che, forte della sua maturità, riesca finalmente a instaurare un rapporto sentimentale con una persona che possa farla finalmente sentire pienamente appagata.