×

Albano Carrisi conteso tra due donne: botta e risposta tra Romina e Loredana

Albano, coi suoi 74 anni d'età è uno degli uomini più contesi d'Italia. Un simpatico botta e risposta tra Loredana Lecciso e Romina Power (o dai fans di quest'ultima?) ha riaperto la baguarre tra le due più importanti donne di Carrisi.

lecciso

Albano Carrisi è uno degli uomini più contesi d’Italia. Alla bella età di 74 anni, il cantante pugliese si trova infatti al centro di una divertente baguarre tra le due più importanti donne della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso.

Le donne di Albano

Nessuno mai dimenticherà la love story con Romina Power. Duo artistico nonché sentimentale, la coppia rimarrà per sempre nell’immaginario del pubblico italiano. Tuttavia le vicissitudini che hanno visto Al bano e la Power dividersi sono molteplici. Dopo alcune chiacchiere su un possibile riavvicinamento, ecco comparire un botta e risposta tra Loredana Lecciso e la Romina Nazionale. Dopo le foto della vacanza di Loredana e il signor Carrisi a Budapest i fans di Romina sono impazziti. Iniziando a scrivere commenti offensivi sui social network. Mentre la divina Romina ha la testa completamente altrove e se ne frega con grande ironia, i fans sembrano non farsi una ragione di una storia terminata oramai nel 1999.

E’ la mia vita

Una vita costellata di successi quella di Albano Carrisi. Di estrazione contadina, grazie alla sua voce potente, colui che è conosciuto dal grande pubblico come Al bano può essere definito un uomo “che si è fatto da solo”.

I cinque figli avuti dal legame con Romina Power non hanno mai intralciato la nuova relazione con la bella Loredana Lecciso. Sono stati più che altro i fans della coppia a non dar pace alla Lecciso. La coppia, in realtà, è felicissima. Albano ha sempre difeso la nuova donna, senza mai offendere nè rinnegare il precedente legame. Alcuni forse ricorderanno la tragedia che ha travolto la coppia Power-Carrisi. La tragica perdita dell’amata figlia Ylenia. Come è noto, ognuno reagisce al dolore come può. Romina ha reagito con silenzio ed eleganza. Relegandosi in una sorta di eremo emotivo. Albano, invece, ha preferito, da uomo concreto continuare a vivere. Complice il fortuito incontro con una donna stupenda. Da cui ha avuto splendidi figli.

E va

Padre esemplare, uomo concreto e pieno di valori, Albano è un idolo per il pubblico.

Ha saputo coniugare amore e carriera costruendosi un impero. Oltre alla carriera da cantante, Carrisi produce vino e prodotti della terra. Un uomo come lui, non si trova facilmente. Malgrado l’estetica non l’abbia aiutato Albano ha sempre avuto al suo fianco splendide donne, sia dentro che fuori. Un pizzico di fortuna, ma anche il merito di essere un uomo vero con la U maiuscola. Un uomo che è innanzitutto padre e che non abbandona il nido. Capace di occuparsi di ben due famiglie, elargendo amore, Carrisi è ammirevole esempio da seguire. Quante vite ha Albano? Sicuramente più di quelle di un gatto. A 74 anni è uno degli uomini più contesi d’Italia. E va…Albano…va…insieme alla tua età.

Vivi più che puoi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche