> > Albano contro Costantino Vitagliano: parole al veleno in diretta

Albano contro Costantino Vitagliano: parole al veleno in diretta

Albano contro Costantino Vitagliano: parole al veleno in diretta

Durante il corso di una trasmissione televisiva, si è accesa una lite tra Albano e Costantino Vitagliano dove i due si sono urlati parole al veleno. Tra Albano e Costantino non corre buon sangue, evidentemente. Memore di questo è l'ennesima lite che ha coinvolto in due in diretta tv. Albano...

Durante il corso di una trasmissione televisiva, si è accesa una lite tra Albano e Costantino Vitagliano dove i due si sono urlati parole al veleno.

Tra Albano e Costantino non corre buon sangue, evidentemente. Memore di questo è l’ennesima lite che ha coinvolto in due in diretta tv. Albano è stato protagonista in collegamento da Sanremo della tramissione del sabato dal titolo Parliamone sabato condotta da Paola Perego. Tra gli ospiti della trasmissione vi era anche Costantino, il quale ha domandato al cantante qualcosa riguardo alla Lecciso.

In seguito a questa domanda, è arrivata la risposta dello stesso Albano che ha risposto con «A te che te frega, oh?». Una risposta alla quale Costantino ha ribattuto dicendo: «Al Bano si comporta sempre così con me, mi vuole molto bene e lo trasmette in questo modo». La tensione tra i due è continuata con Albano che ha detto: «Caro Costantino, solo tu mi potevi fare questa domanda. Sai, c’era un Costantino molti anni prima di te che diceva ‘in hoc signo vinces’, tu invece perdes».