> > Albano e Romina: la rivelazione sul loro rapporto

Albano e Romina: la rivelazione sul loro rapporto

rapporto

Albano e Romina sono stati una coppia amata da tantissimi. Ecco alcuni particolari e una rivelazione sul loro rapporto, a distanza di anni.

Per i fan, Albano Carrisi e Romina Power continuano a essere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro legame è ancora forte, nonostante tutto quello che hanno affrontato: dal divorzio alla morte della figlia Ylenia, ecc.

I due, privatamente hanno intrapreso strade diverse, anche se le loro strade sembra che continuino per lavoro a unirsi. I due stanno lavorando insieme, fanno concerti e hanno ripreso a frequentarsi.

Il rapporto con Romina

Proprio del suo rapporto con Romina, a parlarne al giornale torinese La Stampa, è stato lo stesso Albano, il quale ha detto di avere un rapporto sereno con Romina.

Con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”.

Albano e il rapporto con i figli

Albano si sofferma anche a parlare del legame con i figli avuti dalla compagna Loredana Lecciso. A proposito dei soi figli, ne approfitta per raccontare di quando sua figlia Jasmine lo ha portato a vedere il concerto di Justin Bieber, idolo delle giovanissime. Albano confessa di essersi divertito al concerto. “Mi sono divertito moltissimo. E la reazione che ha avuto mia figlia Jasmine, 16 anni, quando ha visto da vicino il suo idolo… è stata pazzesca”.

Grazie all’altro figlio, ovvero Albano Junior, sta ascoltando musica rap e prova a comprendere quel mondo: “Mio figlio Albano Junior, 15 anni, mi ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper di cui non sapevo niente. Bellissimo, i ragazzi conoscevano ogni parola. Abbiamo fatto le 2 di notte, mi piace molto andare alla ricerca del nuovo. Bellissimo. Abbiamo fatto le 2 di notte […]. Potrei fare il ritornello cantato di un rap. Mi piacciono molto questi ragazzi, fotografano la realtà di oggi”.

Albano e la musica

Albano, dopo l’ischemia che lo ha colpito, è tornato a cantare ed è in tour da maggio. Ecco cosa dice, a proposito della musica e dei concerti che farà: “Ho ripreso il 20 maggio. Sono già stato in Azerbaijan, a Mosca, a Tallinn, in Austria. E con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”.

Albano e Putin

Il cantante di Cellino San Marco, parla poi di Putin e del rapporto con lui. “Lo conosco dal 1986, quando era capo del Kgb di Leningrado. Volle una foto con me. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe arrivato là”.