×

Albano e Romina: la rivelazione sul loro rapporto

Condividi su Facebook

Albano e Romina sono stati una coppia amata da tantissimi. Ecco alcuni particolari e una rivelazione sul loro rapporto, a distanza di anni.

Per i fan, Albano Carrisi e Romina Power continuano a essere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro legame è ancora forte, nonostante tutto quello che hanno affrontato: dal divorzio alla morte della figlia Ylenia, ecc.

I due, privatamente hanno intrapreso strade diverse, anche se le loro strade sembra che continuino per lavoro a unirsi.

I due stanno lavorando insieme, fanno concerti e hanno ripreso a frequentarsi.

Il rapporto con Romina

Proprio del suo rapporto con Romina, a parlarne al giornale torinese La Stampa, è stato lo stesso Albano, il quale ha detto di avere un rapporto sereno con Romina.

Con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”.

Albano e il rapporto con i figli

Albano si sofferma anche a parlare del legame con i figli avuti dalla compagna Loredana Lecciso. A proposito dei soi figli, ne approfitta per raccontare di quando sua figlia Jasmine lo ha portato a vedere il concerto di Justin Bieber, idolo delle giovanissime. Albano confessa di essersi divertito al concerto. “Mi sono divertito moltissimo. E la reazione che ha avuto mia figlia Jasmine, 16 anni, quando ha visto da vicino il suo idolo… è stata pazzesca”.

Grazie all’altro figlio, ovvero Albano Junior, sta ascoltando musica rap e prova a comprendere quel mondo: “Mio figlio Albano Junior, 15 anni, mi ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper di cui non sapevo niente. Bellissimo, i ragazzi conoscevano ogni parola. Abbiamo fatto le 2 di notte, mi piace molto andare alla ricerca del nuovo. Bellissimo. Abbiamo fatto le 2 di notte […]. Potrei fare il ritornello cantato di un rap.

Mi piacciono molto questi ragazzi, fotografano la realtà di oggi”.

Albano e la musica

Albano, dopo l’ischemia che lo ha colpito, è tornato a cantare ed è in tour da maggio. Ecco cosa dice, a proposito della musica e dei concerti che farà: “Ho ripreso il 20 maggio. Sono già stato in Azerbaijan, a Mosca, a Tallinn, in Austria. E con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”.

Albano e Putin

Il cantante di Cellino San Marco, parla poi di Putin e del rapporto con lui. “Lo conosco dal 1986, quando era capo del Kgb di Leningrado. Volle una foto con me. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe arrivato là”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.