×

Albano, Romina e Loredana Lecciso: la rivelazione su Rita Dalla Chiesa

Condividi su Facebook

Albano, Romina e Loredana Lecciso, il triangolo che continua a far parlare. Sull'argomento ha detto la sua opinione anche Rita Dalla Chiesa

Albano

Senza dubbio quella tra Romina Power ed Albano Carrisi è stata una di quelle storie d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani. E anche se l’amore sembra essere finito tra i due, la loro storia continua a far parlare.

Il gossip infatti continua a sostenere di un possibile triangolo tra Albano, Romina e l’attuale compagna del cantante, Loredana Lecciso. Se ne parla molto, nonostante lo stesso Albano aabia più volte ribadito di aver fatto la sua scelta, ovvero quella di stare con la Lecciso.

Albano e Loredana Lecciso: le parole di Rita Dalla Chiesa

Nonostante le numerose voci di un possibile ritorno di fiamma con Romina, Albano ha sempre sostenuto che ora la sua compagna è Loredana Lecciso e un possibile ritorno con la ex moglie è praticamente impossibile.

A sostegno del cantante pugliese è arrivata anche Rita Dalla Chiesa, una delle migliori amiche di Albano stesso, tanto che i due si conoscono da più di trent’anni. La giornalista, che per parecchi anni ha condotto Forum, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha voluto spiegare nei dettagli come procede la storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso, soffermandosi anche sul rapporto tra l’attuale compagna del cantante e l’ex moglie: Albano sta con Loredana, che ha anche invitato Romina a pranzo e si è sempre comportata bene persino nei momenti più difficili.

Lei ha fatto mille passi per amore della pace e della tranquillità famigliare”.

La Dalla Chiesa e la Lecciso da qualche tempo collaborano in una trasmissione che va in onda sull’emittente Telenorba. L’ex conduttrice di Forum sempre nel corso dell’intervista ha definito la collega come “una ragazza di grande profondità” e poi è tornata a parlare del rapporto con Albano: “Le chiacchiere intorno a loro sono inutili. Albano ha fatto e detto già tanto, contravvenendo alla sua natura ombrosa e un po’ chiusa.

Quello che ha fatto in tv a Standing Ovation, da Antonella Clerici, è la prova di ciò che davvero lo lega a Loredana”.

Le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa su un possibile ritorno di fiamma tra Albano e Romina

Insomma, secondo Rita Dalla Chiesa l’amore tra i due è più forte che mai. E si è consolidato anche dopo il recente malore che ha colpito il cantante di Cellino San Marco. “Albano sta con Loredana: è questa la verità.

E loro due si amano moltissimo”, ha confermato la giornalista. Secondo la Dalla Chiesa, inoltre, sarebbe il caso di lasciare in pace il suo amico proprio per via delle sue condizioni di salute certamente non ideali. E tutte queste voci intorno alla sua vita privata e amorosa non possono far bene al “Leone di Cellino”.

La figlia del generale Alberto Dalla Chiesa ha anche voluto porre un freno sulle voci di un possibile ritorno di fiamma tra lo stesso Albano e la sua storica ex moglie, Romina Power. E lo ha voluto fare soprattutto per rispetto nei confronti della Lecciso stessa, che ormai è diventata sua amica dopo che le due hanno cominciato anche a lavorare insieme.

Nelle ultime settimane infatti le voci di un possibile riavvicinamento tra Albano e Romina Power si erano sempre più diffuse, soprattutto per via del ricongiungimento artistico tra i due. Ma, a quanto pare, rimarrà un ritorno solamente in scena, sul lavoro. Ma non nella vita privata, perchè lui ha scelto di stare con la Lecciso. Secondo la nota giornalista, infatti, lui sa che con Loredana sta bene. Non voglio aggiungere altro. E non deve farlo neanche lui”, ha concluso la Dalla Chiesa.

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosalia D'Alessandro
29 Maggio 2017 23:48

Io continuerò a sognare

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.