> > Albenga: concorso infermieri e oss terapisti a tempo determinato

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti a tempo determinato

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti nell'Istituto per anziani Domenico Trincheri. Le otto figure selezionate saranno assunte a tempo determinato. Albenga: concorso infermieri e oss terapisti per l’Istituto Trincheri. La casa di riposo per anziani di Albenga è infatti alla ricerca di nuo...

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti nell’Istituto per anziani Domenico Trincheri. Le otto figure selezionate saranno assunte a tempo determinato.

Albenga: concorso infermieri e oss terapisti per l’Istituto Trincheri. La casa di riposo per anziani di Albenga è infatti alla ricerca di nuovo personale qualificato. Ottime opportunità, quindi, per il settore sanitario: otto le posizioni ricercate.

Le domande per il concorso, già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, scadono il 31 agosto 2016. Ancora un mese di tempo per compilare la domanda e candidarsi alle posizioni ricercate. L’Istituto Domenico Trincheri ricerca Operatori Socio Sanitari e infermieri a tempo determinato. Le otto figure ricercate sono così ripartite: 4 Operatori socio sanitari, 3 Infermieri Professionale, 1 Terapista della riabilitazione.

I requisiti necessari per poter partecipare al concorso sono i generici relativi a cittadinanza, maggiore età e idoneità fisica all’impiego. Inoltre, il candidato non dovrà aver riportato condanne penali e non essere stato escluso dalla pubblica amministrazione. Come requisito specifico, è necessaria la qualifica di Operatore Socio Sanitario, il Diploma di laurea in Scienze infermieristiche e il Diploma di laurea in Fisioterapia. Il titolo è chiaramente in relazione alla posizione per cui ci si vuole candidare. Le categorie di inquadramento sono rispettivamente B, C e D.

Le selezioni avverranno in seguito alla visione delle domande pervenute entro le 12.00 del 31 agosto 2016, presso l’Istituto di Albenga. È possibile consegnare le domande a mano o l’invio tramite raccomandata a/r. Le prove saranno due, una scritta e una orale, in cui verranno analizzati i vari aspetti delle attività da svolgere all’interno della struttura, come previsto dal bando di concorso.