Alberto Angela come nuovo sex symbol, ma chi è sua moglie?
Alberto Angela come nuovo sex symbol, ma chi è sua moglie?
Gossip e TV

Alberto Angela come nuovo sex symbol, ma chi è sua moglie?

angela

Alberto Angela è stato ormai acclamato dalle fan come nuovo sex symbol ufficiale italiano, ma poco si conosce della moglie, Monica Angela

Mistero e riservatezza attorno alla vita di Alberto Angela, figlio dell’ormai famoso Piero: l’uomo è stato infatti ormai acclamato come sex symbol italiano. Studioso, uomo di cultura e dall’aspetto invitante, Angela ha infatti negli anni raccolto miriadi di fans in giro per l’Italia, guadagnandosi ufficialmente l’entrata nella classifica degli uomini più desiderati d’Italia, ma non rivelando mai niente della sua vita privata se non il necessario. Ci dispiace per le sue fan più accanite dunque, ma al fianco di Alberto vi è già una donna splendida: Monica Angela.

Chi è Monica?

Poco si sa sulla moglie di uno degli uomini più desiderati d’Italia: Monica Angela infatti non è mai apparsa sotto ai riflettori al fianco del marito, e trovare una sua foto è pressoché impossibile. La vita di Angela sembra dunque chiusa in un cofanetto ermetico, nel quale sembra impossibile entrare: di Monica infatti non si conosce nulla se non il fatto che sia sposata con Alberto.

Secondo le poche fonti disponibili i due si sarebbe conosciuti da giovani, quando Alberto Angela ancora non era che un neolaureato appena uscito dall’Università La Sapienza di Roma. Angela cominciava già a frequentare gli ambienti del padre, ma ancora non era comparso in televisione.

I due si sono sposati nel 1993 e dalla felice unione sono nati tre bellissimi figli: Riccardo, di 20 anni, Edoardo, di 19, ed Alessandro,di 14 anni. Anche su di loro non si conosce praticamente nulla se non quel poco che gira su internet. Una vita avvolta nell’oblio mediatico dunque quella di Alberto Angela, che ha deciso di tenere fuori la propria famiglia dalle questioni mediatiche e lavorative.

Hashtag :”Alberto, sposami!”

Mentre la famiglia di Angela rimane dunque sotto copertura, in giro per i social le fan di Alberto sono in delirio per il proprio sex symbol: nei giorni scorsi ha iniziato infatti a circolare per il web l’hashtag “#Albertosposami” ripetuto più volte sotto varie meme e gif di ogni genere.

Insomma, Alberto Angela, oltre che un modello di cultura e di intelligenza, di certo non passa inosservato, ma anzi, dimostra ogni giorno che l’uomo bello e intelligente attira molto di più le donne rispetto ad altri stereotipi maschili. Ciò di cui siamo sicuri è che, anche se non possiamo vederla, Monica Angela girando per i social network se la riderà continuamente sotto i baffi vedendo le fan di suo marito in visibilio per lui. Possiamo dunque dichiarare ufficialmente Monica come una delle donne più invidiate d’Italia!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche