×

Alberto Angela: i tre figli conquistano il web

Visto il successo del padre, anche i tre figli di Alberto Angela stanno cominciando a catturare l’attenzione del gossip per la loro bellezza.

default featured image 3 1200x900 768x576

Alberto Angela sta facendo furore negli ultimi tempi nei cuori di ragazze e donne – e non solo – che seguono i suoi programmi culturali.

Le fans del figlio di Alberto Angela attendono con ansia di rivederlo esercitare la sua verve di divulgatore scientifico in un’altra occasione, ma quanto al resto devono irrimediabilmente mettersi il cuore in pace: di recente è infatti emerso che l’aitante 55enne personaggio televisivo, giornalista e scrittore è felicemente sposato da ben 25 anni – dopo un lungo fidanzamento – e, dalla moglie Monica, ha avuto tre figli, Riccardo, Edoardo e Alessandro.

E’ tale la fama di “sex-symbol” del padre – ma nonostante abbia la bella età di 89 anni, anche nonno Piero si difende ancora molto bene in termini di aspetto fisico -, che anche i tre ragazzi stanno già entrando nel mirino del gossip. In particolare i primi due, Riccardo, nato nel 1998, ed Edoardo, nel 1999, le cui foto sui rispettivi profili Instagram metto in evidenza i bei volti e i fisici scolpiti – come il padre, 1.80 e di altezza per 80 kg di peso, sembrano amare molto lo sport -.

Riccardo ed Edoardo Angela

I due figli maggiori di Alberto Angela

Barzellette mattutine con papà

Il personaggio

Come dicevamo, Alberto Angela è sentimentalmente impegnatissimo, ma anche legatissimo alla sua famiglia. Tempo fa, in un’intervista, parlava di una sorta di rituale che, quando è possibile, ripete ogni mattina: bere due espressi di fila, meglio appunto se in compagnia dei suoi cari, con cui scambia qualche battuta, raccontando magari qualche barzelletta. E’ questo che innanzitutto gli dà la carica giusta per iniziare al meno la giornata.

Il futuro dei ragazzi?

Davanti ad un tempio

Tra qualche anno vedremo Riccardo, Edoardo e Alessandro Angela in televisione a portare avanti l’attività di nonno e padre, abbinando come loro bellezza fisica, intelligenza, cultura, evidente passione per il proprio lavoro, pacatezza nell’esposizione ma anche un’assoluta capacità di coinvolgere spettatori e spettatrici? Lo vedremo. Sulla pagina Instagram di Riccardo c’è una frase in inglese che sembra di buon auspicio: “La vita non me l’ha reso facile … ma ero determinato ad essere tra i migliori”.

Tuttavia per ora i maggiori dei tre ragazzi Angela si sfogano sui social, com’è giusto che sia alla loro età. Per il resto c’è tempo. Intanto il successo di papà continua e loro vivono in parte “di rendita”, anche se come abbiamo visto cominciano già ad essere molto ammirati dal pubblico almeno per l’aspetto fisico.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora