×

Alberto Matano e Raoul Bova insieme in vacanza: la Spagna è la meta del loro rifugio

Matano e Bova, con Rocio e Riccardo, trascorrono insieme le vacanze in Spagna: sorrisi, complicità e passeggiate al tramonto.

Alberto Matano e Raoul Bova

Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales hanno scelto la Spagna per le loro vacanze di quest’anno, in compagnia delle figlie Luna, di 6 anni, e Alma, di 3. Ad affiancarli, però, c’era un’altra coppia di amici speciali: Alberto Matano, conduttore Rai, e suo marito Riccardo Mannino.

Alberto Matano e Raoul Bova insieme in vacanza: le foto sui social

Rocio, sui suoi canali social, ha pubblicato una foto di gruppo che lascia intendere una straordinaria sintonia amichevole. Sul post destinato ad Instagram, scrive: “Insieme la Spagna è ancora più bella”.

A seguire Rocio, nella condivisione di scatti insieme, ci pensa Alberto Matano. Nelle foto diffuse, tutti sfoggiano sorrisi e serenità, tra cene, tramonti e passeggiate. Il conduttore, inoltre, scrive: “Risate, spensieratezza e una bella paella de mariscos…Buon Ferragosto! Grazie Raoul e Rocio per questi giorni felici”.

Una vacanza che, a tutti gli effetti, sembra andare a gonfie vele.

Il 51esimo compleanno di Raoul Bova

Un pretesto importante, in questi giorni trascorsi in Andalucia, è stato il compleanno di Raoul Bova, che ha spento 51 candeline. L’attore ha scelto di trascorrere questa giornata con la sua famiglia e i suoi amici fidati.

Le parole di Rocio sui social trasmettono appieno il profondo sentimento che lega i due: “Auguri a te, compagno meraviglioso di vita!”.

La coppia sta insieme dal 2013, mentre Matano e Mannino sono freschi di matrimonio: convolavano a nozze lo scorso 11 giugno, a Roma, con un rito civile.

Contents.media
Ultima ora