> > Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati. Venier e Spadafora si comm...

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati. Venier e Spadafora si commuovono

Alberto Matano Riccardo Mannino

Per Alberto Matano e il neosposo Riccardo Mannino è una giornata da ricordare. La coppia ha scelto di dire sì nella cornice dei Castelli Romani.

Con lo splendido paesino di Labico a fare da sfondo Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino si sono finalmente detti sì. La coppia ha scelto di vivere questo giorno indimenticabile nel resort dello chef Antonello Colonna e completamente immerso nel parco dei Castelli Romani. Stando a quanto si apprende sarebbero circa 200 gli invitati al matrimonio tra i quali molti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono uniti in matrimonio: l’emozione di Mara Venier e Spadafora

A officiare la cerimonia è stata Mara Venier. La coppia ha scelto di dirsì sì sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino. La conduttrice è stata affiancata da Vincenzo Spadafora che in questa celebrazione speciale è stato uno dei primi ad arrivare. L’ex ministro, attraverso delle storie su Instagram ha catturato alcuni momenti significativi. Abbracciato a “zia Mara” è apparso emozionato.

venier sannino 488x900

Proprio zia Mara è stata probabilmente la più commossa di tutte: “Mi sono seduta con loro, li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data”, sono state le sue parole affidate in un video sui social.

abbraccio matrimonio 499x900

In un’altra storia Mara Venier appare con Andrea Sannino. Quando il cantante le ha chiesto quanti matrimoni avesse celebrato in vita sua la conduttrice ha risposto: Questo era il primo. Mi sono emozionata al momento e mi sono commossa, però mi sono ripresa. È stata una sorpresa meravigliosa”.

I VIP presenti al matrimonio

La lista dei VIP, ma anche dei dirigenti televisivi e colleghi che hanno condiviso con Matano e Mannino questo lieto giorno è molto lunga. Oltre al già citato Raoul Bova, erano anche presenti Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra e la figlia, Nunzio De Girolamo e il compagno ma ancheEleonora Daniele, dirigenti RAI e colleghi. L’evento è stato inoltre blindatissimo: stando a quanto riporta “Il Gazzettino”, pare che nei pressi del resort siano stati impiegati dei bodyguard che hanno bloccato dei paparazzi che volevano fare delle riprese del matrimonio.

Il menù sarà al “buio”

Nel corso del matrimonio ad attendere i due freschi sposi ci sarà una sorpresa. Lo chef Colonna, noto in passato per aver cucinato persino per la Regina Elisabetta II, preparerà un menù che – secondo alcune indiscrezioni – pare che nemmeno i due conoscano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il resort si trasforma una discoteca cielo aperto

matano bova 587x900

Guardando alla pagina Instagram di Alberto Matano è facile intuire che il giornalista non pubblicasse sui social da diversi giorni, chissà forse perché è stato completamente assorbito dall’organizzazione del matrimonio. Ad ogni modo Matano ha rotto questo silenzio mostrando in alcune storie su Instagram dei dettagli, ma anche momenti salienti. La presenza della consolle del DJ ad esempio, ha immediatamente trasformato il giardino del resort in una discoteca a cielo aperto. I fan tuttavia non hanno potuto fare a meno di notare che Raoul Bova, che di solito appare pacato e composto, si è scatenato. Non ultimo non possiamo non segnalare un tributo a Raffaella Carrà. Matano e gli ospiti hanno infatti ballato sulle note di “A far l’amore comincia tu”.

matano 2 621x900