Alberto Mezzetti a pranzo da Barbara D'Urso? Le prove
Alberto Mezzetti a pranzo da Barbara D’Urso? Le prove
Lifestyle

Alberto Mezzetti a pranzo da Barbara D’Urso? Le prove

alberto mezzetti
alberto mezzetti

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Le prove che hanno pranzato insieme in segreto sembrano inequivocabili

Cosa sta davvero succedendo tra Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti? È possibile che i due si stiano veramente frequentando? Se sì, in vesti di amici oppure di veri e propri amanti? La domanda sorge spontanea, in particolare dopo gli ultimi indizi giunti tramite i social. Qui Barbarella si è in qualche modo tradita, riprendendo in una Storia di Instagram qualcosa che forse non avrebbe dovuto essere filmato. Ma di cosa di tratta nello specifico? La foto ritrae la mano di un uomo, dato dalla D’Urso come ignoto. Peccato però che quella mano indossi un anello… guarda a caso tale e quale a quello portato dal vincitore dell’ultima edizione del GF15… Esatto, si tratta niente meno che di Alberto Mezzetti!

Tarzan e Barbara: cosa sta succedendo?

Secondo la ricostruzione dei fatti, evidentemente solo poche ore fa la conduttrice di Mediaset stava cucinando in compagnia di Alberto. Questo viene documentato dalle sue Stories di Instagram. Il dettaglio dell’anello è stato segnalato persino da un utente al sito Trash Italiano.

Ecco così che sono anche sbucati alcuni screenshot che darebbero certezza al fatto che la mano appartenga proprio ad Alberto. Barbara d’Urso e il Tarzan di Viterbo si stanno dunque davvero frequentando? Se ciò fosse vero, molti si chiedono in che modo sia instaurato il loro rapporto. Pare strano che la Carmelina nazionale si sia buttata nelle braccia del vincitore del Grande Fratello, considerata la sua nota ‘allergia’ ai rapporti di tipo romantico. Più volte infatti la conduttrice ha dichiarato di avere troppo lavoro per poter pensare a una possibile relazione sentimentale. Tuttavia, mai dire mai… le vie dell’amore, come sappiamo, sono infinite!

Barbara e Alberto a cena

Tra le altre cose, sappiamo bene che Alberto Mezzetti non ha mai nascosto il suo debole per la D’urso. Nei giorni scorsi il nostro Tarzan nazionale è anche riuscito a portarla a cena fuori. In quel caso però si era trattato di un’altra cosa, perché la d’Urso aveva voluto semplicemente mantenere la promessa fatta ad Alberto. Tutto infatti si era svolto ‘alla luce del sole’, al punto che Alberto aveva anche raccontato in una recente intervista alcuni dettagli della serata. “Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Alberto Mezzetti, nel corso di quella prima cena, aveva ordinato un piatto di spaghetti al cacio, pepe e gamberi. Barbara d’Urso invece un antipasto e un secondo. “Però gli spaghetti che avevo preso io l’hanno incuriosita e li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette”, ha voluto puntualizzare Tarzan. Dunque la cena a un certo punto è diventata alquanto intima. La complicità tra i due, anche allora, era aumentata esponenzialmente. “Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore”. Così fatto sapere Alberto, ribadendo, se mai ce ne fosse stato bisogno, il suo apprezzamento per la presentatrice partneopea. L’incontro è poi finito con un bacio, ma Alberto Mezzetti, da vero gentleman, ha chiarito che un bacio vero ancora non c’è stato. “Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche