Alberto Mezzetti, chi è e che lavoro fa - Notizie.it
Alberto Mezzetti, chi è e che lavoro fa
Gossip e TV

Alberto Mezzetti, chi è e che lavoro fa

Alberto Mezzetti
Tarzan, Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti, detto Tarzan, è il vincitore del GF 15. Non vuole innamorarsi e nella vita lavora come modello e testimonial per grandi marchi.

Alberto Mezzetti, ex modello, è stato concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello 2018. Nel corso della trasmissione è riuscito a sbaragliare la concorrenza e a vincere il programma la sera del 4 giugno 2018. La sua chioma folta, la sua fisicità tonica e il suo aspetto rude gli hanno fatto guadagnare l’appellativo di Tarzan.

Alberto Mezzetti, vita prima del GF

Tarzan è nato nel 1984 a Viterbo da una famiglia agiata, lo stesso Mezzetti millanta che suo padre era solito fare colazione con lo champagne. Sicuro di sé, non teme il confronto con nessuno e molto spesso si fa vanto del successo che ottiene con le donne. Dietro l’aspetto da selvaggio si nascondono una capacità di ironia e autoironia, e una notevole sensibilità. Parlando di sé afferma: “d’impatto sto sulle balle, ma poi divento il tuo miglior amico“. Forse proprio grazie a questa sua capacità di piacere sul lungo termine è riuscito a conquistare il pubblico del GF 15 e a conquistare la vittoria.

All’età di 18 anni è uscito dalla casa dei suoi genitori andando a vivere da solo, pur senza cambiare città.

Apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo, ma sopraggiungono presto problemi finanziari e Mezzelli è costretto a chiudere le sue attività. Di recente ha riprovato ad avviare un’attività commerciale in proprio, aprendo un centro scommesse, senza però ottenere i risultati sperati.

All’età di 22 anni ha iniziato a sfilare sulle passerelle di Vogue. Tarzan è stato poi contattato da Uomini e Donne per diventare tronista, ma non ha mai accettato.

Ammette di non riuscire a resistere alle tentazioni, ama divertirsi ed è single proprio per non rischiare di far soffrire qualcuno. Afferma di essere passionale, romantico e innamorato delle belle donne. Ha dichiarato di aver deciso di partecipare al Grande Fratello sia per una questione di divertimento personale, sia per vincere il montepremi ed estinguere il debito che il fallimento delle sue attività gli ha procurato.

L’opportunità di entrare come inquilino nella casa più spiata d’Italia arriva dopo altre possibilità di lavoro.

Infatti la Tim lo aveva scritturato come comparsa per uno spot e Gucci lo aveva selezionato come testimonial del marchio.

La famiglia

La mamma di Alberto è la colonna portante della vita di Alberto Mezzetti, si chiama Daniela Dettagli, e anch’essa si occupa di abbigliamento. Dalle sue parole si evince una forte stima nei confronti del figlio: era fortemente convinta che avrebbe vinto il programma per bellezza esteriore e interiore. Gli auspici di mamma Daniela hanno probabilmente portato fortuna ad Alberto, che non ha deluso le aspettative della madre.

Ha perso il papà, che lavorava come medico, quando aveva soli 11 anni e da allora, a quanto dice Mezzetti, la mamma ha dormito con il figlio per 9 anni. Anche la nonna 90enne, Pasqualina, che tiene da sempre un banco di frutta in piazza, è una grande supporter del nipote.

Tarzan nella casa del GF 15

Quando viveva nella casa del GF non aveva problemi a confidare dettaglia della sua vita intima ai coinquilini, parlando spesso di donne e dei suoi segreti per farle impazzire.

Ha anche ricordato un post su Facebook a lui dedicato da Selvaggia Lucarelli, che gli aveva procurato moltissimi contatti di fan e ammiratrici. Il suo profilo Instagram infatti aveva più di 400o follower già prima di fare il suo ingresso nella casa e di vincere il GF 15.

Durante il programma Alberto ha avuto accese divergenze con Aida Nizar, alla quale ha rivelano di non essere per affatto attratto da lei con parole forse un troppo crude.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche